Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Networking: Tutti i miei Dispositivi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Networking: Tutti i miei Dispositivi!
Salve sono Denis Giacometti - zGiacometz e finalmente per voi, dopo le migliaia di domande che mi avete fatto, sono qua per rispondervi...
Quali sono i tuoi dispositivi che utilizzi per lavorare? Una buona attrezzatura ti aiuta a migliorare? L'hardware è tutto per raggiungere il successo?

Queste sono le TRE domande che mi avete posto piu' frequentemente... è arrivato il momento di rispondere!


- I miei dispositivi.

Nel mio ufficio io sono pieno di dispositivi ma vorrei partire da cio' che utilizzo maggiormente, ovvero, Il mio telefono e il mio Computer fisso.

Il mio telefono è un iPhone 7 Plus comprato da poco da Apple america, non ho molto da dire su questo dispositivo, in breve un ottimo prodotto!
Parliamo adesso del mio PC fisso, sponsorizzado da AMD e montato da me, è il dispositivo che utilizzo di piu' quando sono a casa.
Vi lascio ora la sua scheda tecnica... Copiate pure! Eheheh

- Scheda Tecnica:


Ora vi starete chiedendo per quale motivo ho cosi' poca memoria di archiviazione... dovete sapere che tutti i miei dispositivi sono coordinati da un Server Rack!
Il server è un
HPE Proliant DL385 G4, da quando l'ho acquistato ho gia' fatto molteplici upgrade, sopratutto parlando di memoria RAM e Archiviazione dati.

Ora vorrei parlarvi dei miei due Computer Portatili, il mio MacBook Pro del 2013 e il mio HP Elitebook 2570p, anche lui del 2013.
Entrambi questi computer lavorano in sincronia sopratutto quando sono fuori casa per lavoro, su entrambe le piattaforme mi trovo bene ma preferisco utilizzare il MacBook.
Se avete bisogno di consigli perchè non sapete cosa scegliere vi lascio al post
Mac VS Windows.

Concludendo la lista di tutti i miei dispositivi arriviamo a chi, con la sua intelligenza artificiale, gestisce la domotica del mio ufficio... Amazon Echo con Amazon Alexa.
Alexa gestisce tutto quello che si puo' accendere e spegnere ma mi concede anche di potermi svagare e divertirmi con tutte le sue SKILLS.
Vi lascio al link della recensione di
Amazon Echo e di Amazon Alexa.

Ora vorrei rispondere alle altre due domande che mi avete fatto...


- Una buona attrezzatura ti aiuta a migliorare?
Si! Una buona attrezzatura ti semplifica tanto il lavoro e sopratutto ti dara' la voglia di migliorarti e di proseguire nel percorso professionale nei migliori dei modi.


- L'hardware è tutto per raggiungere il successo?
No, il successo non dipende dai tuoi dispositivi, come si vuol dire non è l'abito a fare il monaco, il successo dipende da voi stessi, dalla voglia che avete e dalla passione che mettete nel raggiungere i vostri obiettivi.
Ricordatevi che uno dei segreti per la via del successo è la PERSEVERANZA!

Spero che questo post sia di vostro gradimento, non ho allegato foto dei miei dispositivi perche' le potete trovare sul mio instagram privato.
Grazie mille per aver dedicato una frazione del vostro tempo alla lettura di questo articolo!
Cordiali Saluti Denis - zGiacometz.
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto