Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT WWDC 2020 si terrà il 22 Giugno e svelerà iOS 14

WWDC 2020 si terrà il 22 Giugno e svelerà iOS 14
Apple aveva già annunciato che la WWDC 2020 quest’anno si sarebbe svolta soltanto online in un momento imprecisato del mese di Giugno. Ora l’azienda ha rilasciato ulteriori informazioni: la data da ricordare è quella del 22 Giugno e sarà il giorno in cui verrà presentato iOS 14, la nuova versione di macOS, watchOS 7 e tvOS 14.

“La WWDC20 sarà l’edizione di maggior respiro nella nostra storia; per un’intera settimana nel mese di giugno, riunirà in un formato senza precedenti la nostra comunità globale di oltre 23 milioni di sviluppatori, che saranno proiettati nel futuro delle piattaforme Apple, Siamo ansiosi di incontrare tutti i nostri sviluppatori online a giugno e di condividere con loro i nuovi strumenti a cui abbiamo lavorato per aiutarli a creare app e servizi ancora più incredibili. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sulla WWDC20, man mano che ci avviciniamo all’evento Gli studenti sono parte integrante della comunità di sviluppatori Apple, e la WWDC dello scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 350 studenti provenienti da 37 diverse nazioni, In vista della WWDC20, benché ci riuniremo solo virtualmente quest’anno, desideriamo riconoscere e celebrare i contributi creativi dei nostri giovani sviluppatori di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di assistere al momento in cui questa nuova generazione di pensatori innovativi trasformerà le proprie idee in realtà grazie alla Swift Student Challenge.”
 
Giuseppe - Gox11
Gox11

HOT iPhone 12 vs iPhone 12 Pro quale scegliere?

  • 94
  • 0
Lo schermo su iPhone 12 e iPhone 12 Pro è quasi identico. Entrambi i dispositivi sono dotati di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che utilizza la tecnologia OLED con una risoluzione di 2532 x 1170 a 460 pixel per pollice. L’unica differenza è che il display dell’iPhone 12 Pro presenta una luminosità più elevata rispetto all’iPhone 12 a...
Alto