Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Twitch lancia la prima beta per Apple TV

Twitch lancia la prima beta per Apple TV
Grazie alla nuova app Twitch su Apple TV, gli utenti otterranno molte delle funzionalità della piattaforma, come lo streaming live, supporto chat e altro.

Screen-Shot-2019-09-07-at-7-1.01.38-AM-768x432 (1).jpeg

Ecco la descrizione completa dell’app di Twitch:

Guarda i tuoi giochi preferiti in diretta LIVE nella nuova app Twitch beta di Apple TV.

  • Anteprime video LIVE: controlla lo streaming live e video registrati mentre navighi
  • Chat su schermo: connettiti con giocatori e fan di tutto il mondo mentre assisti alle dirette
Per installare Twitch beta per tvOS beta, assicuriamoci che l’app TestFlight sia installata su iPhone e Apple TV e utilizziamo questo link per scaricare l’app Twitch.
  • Installazione di un’app beta tvOS da un invito di collegamento pubblico
  • Installiamo TestFlight su un dispositivo iOS e Apple TV dal quale possiamo accedere allo stesso account App Store.
  • Selezioniamo il link pubblico sul nostro dispositivo iOS.
  • Clicchiamo su Accetta per l’app che desideriamo testare.
  • Apriamo TestFlight su Apple TV, ricordandoci di effettuare l’accesso allo stesso account App Store che abbiamo utilizzato sul nostro dispositivo iOS.
  • Installiamo l’app che desideri testare.
Non è chiaro quando Twitch rilascerà la sua nuova app perApple TV tramite l’App Store, ma per ora possiamo provarla tramite la beta pubblica.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 583
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto