Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

SCONTI Sconti di oggi! MacBook Air, Monitor Samsung e tanto altro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sconti di oggi! MacBook Air, Monitor Samsung e tanto altro!
Apple MacBook Air (13", Processore Intel Core i5 quad‑core di decimo generazione a 1,1GHz, 8GB RAM, 512GB) - Grigio siderale
1388,99 invece di 1529€

55 pollici Samsung già compatibile con i nuovi standard (esclusiva Amazon)
Samsung UE55RU7450UXZT Smart TV 4K Ultra HD 55" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7450 2019, 3840 x 2160 Pixels, Argento (Silver), [Esclusiva Amazon] [Classe di efficienza energetica A]
399,99€ invece 899,00€

Nooie Presa Intelligente Wifi Compatibile con Alexa/Google Home, Mini Smart Plug con App Controllo Remoto, Temporizzazione,Controllo vocale,Non è Necessario Hub 2PCS
19,99€ invece di 29,99€

Samsung T5 da 500 GB, USB 3.1 Gen 2, SSD Esterno Portatile, Blu.
89,99€ invece di 107,30€
 
Ultima modifica:
Giuseppe - Gox11

Commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 833
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto