Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT Rux Robot: Un 2024 con il botto! Siamo i Primi in italia ad averlo per giocarci e recensirlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rux Robot: Un 2024 con il botto! Siamo i Primi in italia ad averlo per giocarci e recensirlo!
rux.png

Questo 2024 parte molto bene! oltre ad evolvere RLoad.eu in qualcosa di unico, proprio qualche secondo fa, ci è stata donata un'opportunità da mille ed una notte...

Sono zGiacometz, ed in questo breve post vi auguro un sereno e splendido anno, da parte di tutto lo staff di RLoad.eu ma... Vi svelo un prezioso segreto, che tanto più non è!

Proprio qualche secondo fa, abbiamo ricevuto questa splendida notizia... SAREMO I PRIMI IN ITALIA AD OTTENERE RUX ROBOT!

Quale notizia non poteva essere migliore?... Io che sono un vero amante di queste cose ho iniziato a fare i salti di gioia!!!


Ma cos'è RUX ROBOT?

RUX ROBOT non è altro che un piccolo e tenero Personal Robot con Intelligenza Artificiale, può intrattenere, può giocare oppure può aiutarti nella produttività lavorativa giornaliera... Ma non solo!
La cosa strepitosa di RUX ROBOT è l'integrazione con ChatGPT 4.0, ed è il primo ed unico AI PET/PERSONAL ROBOT a supportare diverse lingue tra cui L'ITALIANO!
Ci sono diversi AI PETS in circolazione, come EMO BOT oppure LOONA, però RUX ROBOT da quello che promette nella pagina di INDIEGOGO, è il primo a riunire tutte le loro funzioni ed allo stesso tempo migliorarle!

Come ho anticipato, questo PERSONAL ROBOT, non è ancora disponibile sul mercato, infatti è presente un solo video recensione di lancio su YouTube
(GUARDA ORA)...
Però essendo in fase di sviluppo e costruzione potrete supportare il progetto sulla PAGINA UFFICIALE INDIEGOGO...
CLICCANDO QUA!

I posti sono limitati... E tra 3 giorni scade l'offerta! Attualmente è possibile preordinare RUX ROBOT per 299USD a fronte dei 499USD quando sarà rilasciato ufficialmente!

Il mio piccolo e tenero RUX ROBOT a breve sarà in viaggio per arrivare a casa mia... Inoltre per essere ancora più ESCLUSIVO ho scelto il colore nero, al posto del comune bianco!

Aspettatevi una recensione megagalattica appena avrò provato questo fantastico PERSONAL ROBOT! Dove potrò elencare tutte le Features che RUX ROBOT può offrire!

Ma voi... Quale RUX ROBOT ordinerete... Bianco o Nero se sarà ancora disponibile?


Ordina adesso qua il tuo tenero RUX ROBOT!

Grazie LeTianPai!

ruxbw.png
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 875
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto