Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

RUMORS RedM il futuro del RolePlay?

RedM il futuro del RolePlay?
red-dead-redemption-2-review-feature-header.jpg
Negli ultimi giorni è finalmente finita l'attesa ed è uscito Red Dead Redemption 2 per PC, come molti si aspettavano è stato un successo immediato e inevitabilmente ha anche scaturito discussioni su cosa sarebbe diventato il nuovo capolavoro targato Rockstar Games, bene secondo molti è la nuova frontiera del RolePlay come è stato per GTA che nell'ultimo periodo in italia è esploso con la mod di FiveM, per chi non sapesse di cosa si tratta potete trovare un video sul canale youtube di RLoad.eu scritto e girato dal nostro zThundy intitolato Fivem in 3 minuti,detto questo Red Dead potra essere il futuro del roleplay? i creatori di FiveM hanno già annunciato RedM da quello che si è sentito fino ad ora si pensa che potrà essere veramente un ottima idea dato che il gioco risulta ottimizzato abbastanza bene, chi come me ama il roleplay però sara combattuto mi spiego meglio, può essere una svolta come può essere un flop dato che oltre ad essere un gioco che costa molto e quindi non è propio accessibile a tutti inoltre potrebbe risultare più difficile perche a differenza di GTA non si ruolerà un pg a scelta ma sarà molto più complesso dato che le possibiltà sono molto più ristrette ad esempio su gta una ragazza può ruolare la tipica ragazza tranquilla o una criminale incallita mentre su RedM la scelta sarà più ristretta si potra essere una ragazza tranquilla ma allo stesso tempo dovrà tenere in conto che si tratta di un epoca molto meno recente e il comportamento come il modo di vestire e molto diverso stessa cosa per gli uomini che non saranno più dei poliziotti o dei boss ma saranno dei ''pistoleri'' questo significa che dovranno fare un rp molto più complesso di quello che siamo stati abitutati a conoscere causando molti fail rp e tra virgolette rovinando l'esperienza di gioco, questa era la mia personale opinione voi cosa ne pensate?
 
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto