Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Quali parti è possibile scambiare tra iPhone 8 e iPhone SE?

Quali parti è possibile scambiare tra iPhone 8 e iPhone SE?
Un primo video di smontaggio del nuovo iPhone SE di iFixit ha dettagliato le somiglianze interne che il dispositivo condivide con l'iPhone SE. Ora, iFixit ha pubblicato uno sguardo più approfondito su come è possibile scambiare parti tra i due telefoni. Come sottolinea il rapporto, fino ad ora la compatibilità all'indietro tra i modelli di iPhone era praticamente impensabile. Questa volta, tuttavia, l'iPhone SE e l'iPhone 8 possono scambiare diverse parti, tra cui il gruppo schermo, le fotocamere e il Taptic Engine.

ifixit.jpeg

Ci sono due cose che vale la pena sottolineare. Innanzitutto, perderai la funzionalità True Tone del display a meno che tu non abbia accesso a un programmatore dello schermo. In secondo luogo, i pulsanti Home non sono ancora intercambiabili a causa dei requisiti di sicurezza di Touch ID.

Alla fine, iFixit elogia la retrocompatibilità tra iPhone 8 e il nuovo iPhone SE. Sebbene sia positivo per gli sforzi di produzione di Apple, è utile anche per la riparazione. A sua volta, ciò svolge un ruolo nel "ridurre gli scarti di produzione dei nuovi progetti e nel semplificare le parti di ricambio", conclude il rapporto.

Scopri la suddivisione completa di iFixit qui.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

Gox11

PS5 è qui! Prezzi e Date!

  • 39
  • 0
Abbiamo quindi una lineup composta da PlayStation 5 e PlayStation 5 All Digital, le quali saranno disponibili in Europa - Italia inclusa - a partire dal 19 novembre ad un prezzo di listino consigliato di 499€ euro per la versione normale e 399€ euro per l'edizione completamente digitale.
Alto