Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

RUMORS iPhone 12?

iPhone 12?
Un nuovo rapporto sulla catena di approvvigionamento di Macotakara oggi fa luce sui dettagli di dimensionamento della gamma iPhone 2020. Il rapporto include anche un avvertimento notevole rispetto a quello che altri rapporti hanno ampiamente affermato che possiamo aspettarci dall'allineamento di iPhone 12 in termini di design.

Secondo il rapporto odierno di Macotakara , è possibile che la linea di iPhone 12 possa avere lo "stesso design della custodia" dell'iPhone 11, con l'unico elemento di differenziazione è la tecnologia della fotocamera. Ciò contraddice i precedenti rapporti di Ming-Chi Kuo, che ha affermato che l' iPhone 12 presenterà un design più boxer simile all'iPhone 4 come parte di una significativa riprogettazione del telaio.

Il rapporto di oggi prosegue affermando che il modello di iPhone 12 da 5,4 pollici avrà un'altezza “a metà strada tra iPhone SE e iPhone 8”, mentre la versione da 6,1 pollici sarà a metà strada tra iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max. L'iPhone 12 da 6,7 pollici sarà "leggermente più alto dell'iPhone 11 Pro Max", afferma Macotakaraz

In termini di spessore, il rapporto afferma che l'iPhone 12 da 6,7 pollici sarà 7,4 mm, che è notevolmente più sottile del design da 8,1 mm dell'iPhone 11 Pro Max. Il rapporto rileva inoltre che l'iPhone 12 da 6,7 pollici sarà dotato di un sistema di fotocamera con un "sensore più grande rispetto alla fotocamera posteriore di iPhone 11 Pro Max".

Il rapporto di oggi conferma i precedenti rapporti di Kuo, affermando che i modelli da 5,4 pollici e 6,1 pollici presenteranno configurazioni a doppia fotocamera. Kuo ha anche detto che ci sarà una variante separata del modello da 6,1 pollici che presenterà una configurazione a tripla fotocamera, oltre a un sensore 3D del tempo di volo, così come il modello da 6,7 pollici.

Sia Macotakara che Kuo in passato hanno accuratamente prefigurato le funzionalità e i design di iPhone in arrivo. Quest'anno, tuttavia, Kuo ha fortemente appoggiato la sua segnalazione secondo cui l'iPhone 12 presenterà quel design simile a quello di iPhone 4.

Macotakara aveva precedentemente condiviso modelli di ciò che un design simile a iPhone 4 potrebbe significare per iPhone 12. Una possibilità è che il rapporto di oggi si riferisca al lato anteriore di iPhone 12. Ciò significherebbe che non dovremmo aspettarci che la tacca diventa più piccolo con l'aggiornamento di iPhone di quest'anno.
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 585
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto