Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

RUMORS iOS 14 Funzione di Registrazione chiamate ?

iOS 14 Funzione di Registrazione chiamate ?
Abbiamo appreso diversi dettagli su iOS 14 , che dovrebbe essere annunciato ufficialmente questo mese al WWDC 2020.
Questa settimana, tuttavia, un presunto screenshot di iOS 14 che galleggia sul web mostra una nuova opzione per la registrazione di chiamate telefoniche e FaceTime. Mentre 9to5Mac è stato in grado di confermare l'esistenza di questa funzione, abbiamo sentito da fonti che non è destinato a essere reso disponibile agli utenti.

Il rapporto originale del sito Web cinese ITHome afferma che l'immagine trapelata è stata ottenuta dalla comunità di jailbreak. L'opzione “Abilita registrazione chiamate vocali” presenta un'enorme dichiarazione di non responsabilità in merito alle leggi applicabili in materia, quindi l'utente deve utilizzarlo in modo responsabile.

9to5Mac ha ottenuto l'accesso a una build interna iniziale di iOS 14, quindi possiamo dire che ha un'opzione per registrare le chiamate vocali. Quello che non possiamo dire è che Apple sta pianificando di abilitare la registrazione delle chiamate al pubblico, il che è molto improbabile.

Abbiamo sentito dagli ingegneri Apple che la funzione è stata presente nelle build interne di iOS ed è destinata esclusivamente a scopi di debug. In altre parole, questa è un'opzione dedicata per i dipendenti Apple e non sarà resa disponibile per gli utenti.

iOS 14 sarà presentato ufficialmente al WWDC 2020 , a partire dal 22 giugno, così come le prossime versioni principali di macOS, watchOS e tvOS.

Foto e Fonte di 9to5mac.com
 
Giuseppe - Gox11
Gox11

HOT iPhone 12 vs iPhone 12 Pro quale scegliere?

  • 29
  • 0
Lo schermo su iPhone 12 e iPhone 12 Pro è quasi identico. Entrambi i dispositivi sono dotati di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che utilizza la tecnologia OLED con una risoluzione di 2532 x 1170 a 460 pixel per pollice. L’unica differenza è che il display dell’iPhone 12 Pro presenta una luminosità più elevata rispetto all’iPhone 12 a...
Alto