Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

RUMORS iMac cambia stile?

iMac cambia stile?
Apple è oltre 3 anni che non cambia lo stile dei iMac e il 2020 potrebbe essere l'anno del re-style!
La nuova macchina sarebbe caratterizzato da cornici sottili, simili a quelle che troviamo sul Pro Display XDR, SSD, nuovi processori e chip Apple T2 mai utilizzati su un iMac.
Da molto tempo noi utenti aspettiamo un nuovo cambiamento soprattuto nella riprogettazione delle cornici del display e poiché è rimasto invariato per un decennio!


imac-pro-compatible-pro-display-xdr.jpeg
Dickson suggerisce anche che l’iMac vedrà anche cambiamenti interni significativi. Ciò include le nuove GPU Navi di AMD, l’abbandono dei dischi rigidi a favore degli SSD e il chip T2 di Apple.

Il chip T2 consente velocità di lettura / scrittura superveloci, oltre a numerosi vantaggi in termini di sicurezza.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

Gox11

HOT iPhone 12 vs iPhone 12 Pro quale scegliere?

  • 29
  • 0
Lo schermo su iPhone 12 e iPhone 12 Pro è quasi identico. Entrambi i dispositivi sono dotati di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che utilizza la tecnologia OLED con una risoluzione di 2532 x 1170 a 460 pixel per pollice. L’unica differenza è che il display dell’iPhone 12 Pro presenta una luminosità più elevata rispetto all’iPhone 12 a...
Alto