Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

GUIDA Guida definitiva all'installazione di Windows 11 su tutti i dispositivi!

Guida definitiva all'installazione di Windows 11 su tutti i dispositivi!
FASE 1: Scaricare Windows 11 e creare il boot su USB
Creare la USB (Minimo da 8GB) con l’installazione di Windows 11, basta scaricare il Tool dal sito Windows (CLICCA QUI e andare su "Creazione di supporti di installazione di Windows 11" ) e procedere con l'installazione del boot.

FASE 2: Installazione
w11fase2.png
Avviare il boot da USB, e procedere all'installazione!
Se il tuo pc non rispetta i requisiti segui la guida, durante la selezione del sistema operativo prendere Shift + F10, ti si aprirà il prompt dei comandi, scrivere “regedit” e premere invio. Si aprirà "Registro di Sistema".

FASE 3: Edit Regedit
Dal regedit vai su “Hkey Local Machine” —> System —> Setup" Premi con il tasto dentro la schermata su setup, poi “Nuovo —> Chiave" e chiamarla “LabConfig” (il nome è importante, copialo bene!)
Su LabConfig dobbiamo aggiungere due stringhe, click destro del mouse "Nuovo —> Dword (32bit)". Il primo rinominalo “BypassTPMCheck” ed eseguendo di nuovo click destro del mouse "Nuovo —> Dword (32bit)", rinominalo “BypassSecureBootCheck”. Ad entrambi devi impostare il valore esadecimale uguale a 1 (quindi seleziona Esadecimale e metti 1).
Dovrebbe risultavi cosi:
w11fase3.png

FASE 4: Si ultimo passaggio!
Esci dal registro, chiudi il cmd e continua l’installazione di Windows 11!

Scrivi qui sotto nei commenti se hai avuto dei problemi! Per qualsiasi cosa non esitare a contattare!
Credit: Si ringrazia per la guida Domenico C.
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 586
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto