Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

GUIDA Guida definitiva all'installazione di Windows 11 su tutti i dispositivi!

Guida definitiva all'installazione di Windows 11 su tutti i dispositivi!
FASE 1: Scaricare Windows 11 e creare il boot su USB
Creare la USB (Minimo da 8GB) con l’installazione di Windows 11, basta scaricare il Tool dal sito Windows (CLICCA QUI e andare su "Creazione di supporti di installazione di Windows 11" ) e procedere con l'installazione del boot.

FASE 2: Installazione
w11fase2.png
Avviare il boot da USB, e procedere all'installazione!
Se il tuo pc non rispetta i requisiti segui la guida, durante la selezione del sistema operativo prendere Shift + F10, ti si aprirà il prompt dei comandi, scrivere “regedit” e premere invio. Si aprirà "Registro di Sistema".

FASE 3: Edit Regedit
Dal regedit vai su “Hkey Local Machine” —> System —> Setup" Premi con il tasto dentro la schermata su setup, poi “Nuovo —> Chiave" e chiamarla “LabConfig” (il nome è importante, copialo bene!)
Su LabConfig dobbiamo aggiungere due stringhe, click destro del mouse "Nuovo —> Dword (32bit)". Il primo rinominalo “BypassTPMCheck” ed eseguendo di nuovo click destro del mouse "Nuovo —> Dword (32bit)", rinominalo “BypassSecureBootCheck”. Ad entrambi devi impostare il valore esadecimale uguale a 1 (quindi seleziona Esadecimale e metti 1).
Dovrebbe risultavi cosi:
w11fase3.png

FASE 4: Si ultimo passaggio!
Esci dal registro, chiudi il cmd e continua l’installazione di Windows 11!

Scrivi qui sotto nei commenti se hai avuto dei problemi! Per qualsiasi cosa non esitare a contattare!
Credit: Si ringrazia per la guida Domenico C.
 
Giuseppe - Gox11
Gox11

GUIDA Aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 (Con bypass di CPU e TPM o solo CPU)

  • 413
  • 0
FASE 1: Download ISO Windows 11 Recarsi sul sito Microsoft scendendo giù a fine pagina troverete "Download dell'immagine del disco (ISO) di Windows 11" (CLICCA QUI) FASE 2: Check Avviando ISO potremmo avere 3 possibilità: la prima che il nostro PC ha tutti i requisiti per l' installazione, la seconda che CPU non sia compatibile ma il TPM si...
Alto