Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Giocare in comodita spendendo poco?

Giocare in comodita spendendo poco?
Oila! oggi cercherò di esporti la mia opinione riguardo i pc da gaming quanto spendere e cosa prendere secondo la mia opinione,probabilmente ti sei appassionato al mondo dei videogames hai aperto amazon ed hai scritto nella barra di ricerca PC Gaming e avrai visto mostri da 4000 € ma il punto è li vale davvero? Beh partiamo da questo presupposto spendere poco ed ottenere tanto non è difficile,ovviamente pero non ti aspettare di avere un risultato che ti possa permettere di giocare propio al top,in questo articolo cercherò di indirizzarti verso configurazione da 500€ che ti possa permettere di giocare liberamente a tutto,questa è la configurazione che consiglio fammi sapere se hai intenzione di acquistarla!
Case Alimentatore Processore Ram Scheda Madre Scheda Video SSD HDD
Questa configurazione è basata su Ryzen e so che potresti storcere il naso pero ripeto secondo la mia modesta opinione attualmente e la migliore scelta per giocare in comodità e senza troppi problemi! Ricorda però che si tratta pur sempre di una configurazione da 500€ quindi non ti portera di certo sulla luna!
Nel caso il post non sia stato di tuo gradimento e hai qualche critica costruttiva ti invito a rispondere mi farebbe molto piacere!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 862
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto