Oila! oggi cercherò di esporti la mia opinione riguardo i pc da gaming quanto spendere e cosa prendere secondo la mia opinione,probabilmente ti sei appassionato al mondo dei videogames hai aperto amazon ed hai scritto nella barra di ricerca PC Gaming e avrai visto mostri da 4000 € ma il punto è li vale davvero? Beh partiamo da questo presupposto spendere poco ed ottenere tanto non è difficile,ovviamente pero non ti aspettare di avere un risultato che ti possa permettere di giocare propio al top,in questo articolo cercherò di indirizzarti verso configurazione da 500€ che ti possa permettere di giocare liberamente a tutto,questa è la configurazione che consiglio fammi sapere se hai intenzione di acquistarla!
Case Alimentatore Processore Ram Scheda Madre Scheda Video SSD HDD
Questa configurazione è basata su Ryzen e so che potresti storcere il naso pero ripeto secondo la mia modesta opinione attualmente e la migliore scelta per giocare in comodità e senza troppi problemi! Ricorda però che si tratta pur sempre di una configurazione da 500€ quindi non ti portera di certo sulla luna!
Nel caso il post non sia stato di tuo gradimento e hai qualche critica costruttiva ti invito a rispondere mi farebbe molto piacere!
Case Alimentatore Processore Ram Scheda Madre Scheda Video SSD HDD
Questa configurazione è basata su Ryzen e so che potresti storcere il naso pero ripeto secondo la mia modesta opinione attualmente e la migliore scelta per giocare in comodità e senza troppi problemi! Ricorda però che si tratta pur sempre di una configurazione da 500€ quindi non ti portera di certo sulla luna!
Nel caso il post non sia stato di tuo gradimento e hai qualche critica costruttiva ti invito a rispondere mi farebbe molto piacere!
Ultima modifica di un moderatore: