Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT Galaxy Flip Z disponibile il 14 Febbraio!

Galaxy Flip Z disponibile il 14 Febbraio!
Dopo un momento difficile con il suo smartphone pieghevole prima generazione, il Galaxy Fold, Samsung è tornato quest'anno con la Galaxy Flip Z. Piega in stile hamburger invece che in stile hot dog e viene fornito con un tag di prezzo inferiore di $ 1.380 rispetto ai quasi $ 2.000 che il Galaxy Fold dell'anno scorso ha funzionato.

Samsung non sta trattenendo molto con il Galaxy Z Flip. Non è così potente come la serie Galaxy S20 , ma non è neanche troppo leggero con un processore Snapdragon 855+, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Avrai anche USB-C per caricare la batteria a due pezzi da 3.300 mAh insieme alla ricarica wireless.

samsung_galaxy_z_flip_2.jpgsamsung_galaxy_z_flip_3.jpg

Nel reparto fotocamere, Galaxy Z Flip offre un array a doppia fotocamera con due sensori da 12 MP, uno con un obiettivo ultrawide. Utilizzando la sua cerniera, Samsung consente anche a Flip di "bloccarsi" in determinate posizioni per registrare video con le telecamere o eseguire una videochiamata con Google Duo. Samsung renderà disponibile Flip Z il 14 febbraio!


Foto di 9to5google.com
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 832
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto