Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT EVENTO PALAZZO FARNESE ROMA CON OVH - AFFERMARE LA SOVRANITA' DIGITALE EUROPEA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EVENTO PALAZZO FARNESE ROMA CON OVH - AFFERMARE LA SOVRANITA' DIGITALE EUROPEA
FWPc5CYXwAE0sW3.jpg

Ciao come state? Spero tutto bene... Perchè noi siamo carichi e stiamo alla grande! Come mai?

Beh semplice...
OVH Cloud ci ha invitato ad un evento molto esclusivo, in data di Lunedi' 27/06/2022, a Palazzo Farnese di Roma dove si trova ubicata l'ambasciata Francese.

Un evento a cui abbiamo partecipato con molto piacere, immersi nella realta' digitale che sempre piu' velocemente prende piede nel mondo...
Abbiamo ascoltato presentazioni e dibattiti, circondati da personaggi di spessore a capo di aziende veramente importanti nel settore digitale.

Noi nel nostro piccolo, come
Partner ufficiali, abbiamo appreso spunti e nozioni nuove e molto interessanti, per far si di sviluppare nuovi servizi di qualita' in maniera efficiente ed efficace.

Abbiamo anche avuto modo di poter stringere la mano e conoscere il CEO di OVH Cloud,
Michel Paulin, una persona squisita, con cui abbiamo avanzato un discorso in merito ai nostri progetti in corso e futuri, inutile dire che, ci hanno fatto alcune proposte molto interessanti su progetti futuri che svilupperemo assieme, non posso dirvi nulla su di essi, pian piano nel momento giusto li sveleremo anche a voi!

ceo ovht.jpg

Questo evento sensazionale, si è concluso con un Buffet a base di Champagne e cibi Prelibati, creando nuove interazioni con le aziende presenti!

Non mi resta che ringraziare il Team Italiano di OVH Cloud per questo invito ad un evento dal valore inestimabile!


denist.jpg
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto