Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT COMET PREZZI STRACCIATI FINO ALL'11/05/2023 - ASUS ROG STRIX G15 ADVANTAGE EDITION - RECENSIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMET PREZZI STRACCIATI FINO ALL'11/05/2023 - ASUS ROG STRIX G15 ADVANTAGE EDITION - RECENSIONE
rog.jpeg

Ciao sono Denis - (zGiacometz), con l'avvio del progetto RLoad Play, scusate lo Spoiler... Stavo cercando una Workstation portatile, che mi permettesse di Sviluppare i tutti i nostri progetti da remoto... Che io sia al bar, in hotel oppure in qualsiasi altro luogo, avevo necessità di un prodotto performante e stabile...

Per puro caso, girando all'interno della
Comet, per altri motivi, mi sono imbattuto in alcune OFFERTE INCREDIBILI, che rimarranno disponibili fino all'11 di Maggio... Una tra tutte mi ha colpito, quello che da tempo stavo cercando, una Workstation portatile... Anzi LA WORKSTATION scritto in Maiuscolo... ASUS ROG STRIX G15 ADVANTAGE EDITION, che con un prezzo di listino variabile dai 1300 ai 1700 Euro, Comet con le sue Offerte, attualmente offre questo prodotto a 999 Euro iva inclusa...

Dai in poche parole ho fatto l'affare! Infatti ora sono qua a scrivere per voi una RECENSIONE su un prodotto molto valido, che rispecchia le esigenze di chi lavora, gioca o porta contenuti sul web...

Siete Pronti???

Partiamo dalla cura che Asus mette nel Packaging del prodotto... Questo è un punto che mi ha colpito... La cura dei dettagli una scatola che si trasforma in uno scrigno pronto a lasciarti senza parole... All'apertura sentirete una voce soave che inneggia ad un canto, la luce divina scendere e... Il vostro portatile che si alza verso di voi, mostrando un design molto accattivante e moderno!


10-1000x831.jpg

Già al tatto durante la fase di Unboxing, si riconosce la qualità dei materiali usati... Infatti Asus è riuscita a creare un prodotto compatto ed abbastanza leggero, uno dei punti di forza a favore dei suoi Competitors!

Chiaramente un prodotto non deve essere solo bello... Deve essere Performante e Stabile, per questo Asus ha scelto di donare degli organi vitali a questo Portatile dalla serie "Un Nome, un Marchio una Garanzia!", vi lascio una Scheda Tecnica per capire di che pasta è fatta questa Workstation...


  • CPU: AMD Ryzen 9 6900H 3.3-4.7GHz
  • RAM: 16GB DDR5 4800MHz
  • GPU: NVIDIA RTX 3080
  • SSD: 512GB NVME M.2
  • SCHERMO: 15.6" 1920x1080 144Hz
  • OS: Windows 11
  • BATTERIA: 56Wh Ioni di Litio 4 Celle

Le Prestazioni non mancano... Soprattutto sono prestazioni silenziose, il sistema di raffreddamento è veramente progettato molto bene, il Portatile rimane fresco e silenzioso anche dopo ore di lavoro/gioco intenso!

Per ora mi ritengo molto soddisfatto del mio investimento, anche se è da poco che lo sto utilizzando, dubito che col passare del tempo io possa cambiare la mia opinione... Chiaramente, ci tengo a precisare che
Comet mi ha fatto un bel regalo, un 33,3% di sconto non è poco, sicuramente è stata la spinta che mi ha deciso ad acquistare questa Workstation!

Concludendo la mia Recensione, con un parere molto personale, posso dire che l'unica pecca di questo PC Portatile sono tutti quei Led RGB che vanno di moda ora... Forse si cade nel pacchiano... Però come dicevano i latini... D
e gustibus non est disputandum!

sddefault.jpg


Alla prossima Recensione! Denis - zGiacometz
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 874
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto