Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

GUIDA Come Migliorare le Prestazioni della Tua Connessione Internet Risparmiando Denaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come Migliorare le Prestazioni della Tua Connessione Internet Risparmiando Denaro
Ciao sono Denis (zGiacometz), con l'arrivo del mio nuovo Server HPE DL380 G7 mi sono reso conto che la mia Linea Intenet non era abbastanza Prestante per rendere accessibile tutti i miei Servizi quando sono Lontano da casa e non solo, ho iniziato a riscontrare Gravi Problemi di Navigazione, rendendomi cosi' Insoddisfatto del servizio che il mio Provider mi stava fornendo.

Quanti di voi si sono trovati almeno una volta in una situazione Simile?

Penso di aver provato Tutte le soluzioni Possibili e Immaginabili, senza ottenere Nessun Risultato... Fino a che, dopo aver Valutato ulteriori possibilità, ho trovato L'Unica Soluzione che anche voi Potete adottare se volete Veramente Risparmiare e Aumentare le Prestazioni della vostra Connessione Internet.

Prima di tutto, dovete Abbandonare il Brutto vizio di Cercare su Youtube quei Tutorial Inultili che vi fanno solo perdere tempo, L'Unico modo per migliorare le Prestazioni della Vostra Linea saranno scritte qua SOTTO!!!


Ormai in tutta italia si ha una Copertura Internet Stabile, però dovrete scegliere sempre il Provider che vi può garantire la Velocità Più Alta, la domanda spontanea che tutti vi state facendo ora è...

Come Faccio a Scegliere e ad Informarmi su quale Provider posso Affidarmi?

Non vi preoccupate è molto semplice, cercate su Google e chiamate il Loro Servizio Clienti.
Fornendo la Via della vostra Abitazione, saranno in grado di Eseguire un Test di Copertura.

Quali Parametri sono Importanti sul Test di Copertura?


Per determinare il Provider da Scegliere, dovrete valutare attentamente i Seguenti Parametri: (ATTENZIONE Sono Messi in Ordine di Importanza)

  • Tipo di Copertura
  • Velocità di Upload
  • Velocità di Download
  • Ping
  • Costo Installazione
  • Costo Mensile

ATTENZIONE NON UTILIZZATE IL LORO MODEM, quindi prendete in considerazione solo le offerte senza Modem Incluso.
Comprando un Modem di Ottima Qualita' su Amazon o in Qualsiasi Negozio di Elettronica, RISPARMIATE DENARO e MIGLIORATE LE PRESTAZIONI DELLA VOSTRA LINEA INTERNET.

Ora il Gioco è Fatto! Ma Ricapitoliamo in Breve ogni passo...

  • Smettete di Ascoltare le Prese in Giro su Youtube
  • Informatevi su quale Provider Scegliere
  • Informatevi sulle Loro Offerte
  • Stipulate il Contratto
  • Comprate un Modem di Ottima Qualità

Adesso la Scelta Tocca a Voi! Volete ancora farvi Fregare ed essere Insoddisfatti?

La risposta è no?
Bene, allora Seguiteci anche su Instagram e Telegram.

Cordiali Saluti Denis (zGiacometz).
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 583
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto