Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Checkra1n Jailbreak si aggiorna per la iOS 13.3

Checkra1n Jailbreak si aggiorna per la iOS 13.3
Il registro completo delle modifiche per questo aggiornamento checkra1n è il seguente:

COSA C’È DI NUOVO:
Correzioni di bug

● Risolve un problema che impediva alla GUI di rilevare modifiche nelle modalità del dispositivo
● Risolve un problema che causava il blocco della GUI durante il jailbreak di alcuni modelli di iPad

Altre modifiche

● Aggiunto il supporto iniziale per Apple TV 4K
● Elimina gli aggiornamenti OTA all’avvio
● Aggiunto il supporto per iOS 13.3
● Rimuovere libimobiledevice come dipendenza
● Gestisce correttamente le situazioni in cui non è disponibile una connessione Internet durante l’avvio di tvOS
● Aggiunge un collegamento al Centro di Controllo per l’app caricatore tvOS

Se si verifica il -20, ripetere il rejailbreak con l’opzione della modalità senza substrato selezionata nell’app e vedere se la rimozione di modifiche risolve il problema.

Problemi conosciuti

● L’Apple TV 4K produrrà un errore di -20, anche in caso di jailbreak riuscito

Chi ha già effettuato il jailbreak con una versione precedente di checkra1n, può semplicemente riavviare il telefono ed effettuare nuovamente il jailbreak con lo strumento aggiornato per sfruttare le ultime modifiche.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 584
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto