Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Apple limita i viaggi dei dipendenti in Italia e Corea!

Apple limita i viaggi dei dipendenti in Italia e Corea!
Apple continua a limitare i viaggi dei dipendenti in risposta allo scoppio del coronavirus in corso. Bloomberg riferisce oggi che Apple ha introdotto nuove restrizioni di viaggio per l'Italia e la Corea e sta anche formulando altri consigli ai dipendenti.

In una nota ai dipendenti di oggi, Apple ha annunciato che sta istituendo una nuova serie di restrizioni di viaggio per l'Italia e la Corea del Sud. I dipendenti sono autorizzati a viaggiare in queste regioni, oltre che in Cina, per "motivi di importanza economica". Tutte le richieste devono essere approvate anche da un vicepresidente Apple, afferma il rapporto.

Apple incoraggia inoltre i dipendenti a utilizzare le riunioni virtuali quando possibile:
"Esistono molti modi per continuare a gestire le nostre riunioni e attività in corso tramite chiamate e video", ha affermato Apple nell'email ai lavoratori. "Se hai pianificato un viaggio, ti suggeriamo di collaborare con i tuoi dirigenti per considerare di ritardare o annullare i viaggi di lavoro che potrebbero essere posticipati o gestiti attraverso riunioni virtuali."
e inoltre aggiunge,
"La nota dell'azienda ha anche affermato che "qualsiasi dipendente malato, in particolare, chiunque abbia la febbre o una tosse grave, dovrebbe prendersi un congedo per malattia fino a quando non si sarà completamente ripreso". Inoltre incoraggia i lavoratori a lavarsi le mani, a non toccarsi il viso e a coprire la tosse."
Per quanto riguarda WWDC 2020 , Apple non ha ancora fatto annunci ufficiali. A questo punto, tuttavia, sta diventando sempre più probabile che Apple sarà costretta a cancellare l'evento. Proprio prima di oggi, Google ha annunciato che non ospiterà un I / O di persona 2020 per problemi di coronavirus. L'I / O di Google è stato programmato per il 12-14 maggio.
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 870
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto