Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Apple limita i viaggi dei dipendenti in Italia e Corea!

Apple limita i viaggi dei dipendenti in Italia e Corea!
Apple continua a limitare i viaggi dei dipendenti in risposta allo scoppio del coronavirus in corso. Bloomberg riferisce oggi che Apple ha introdotto nuove restrizioni di viaggio per l'Italia e la Corea e sta anche formulando altri consigli ai dipendenti.

In una nota ai dipendenti di oggi, Apple ha annunciato che sta istituendo una nuova serie di restrizioni di viaggio per l'Italia e la Corea del Sud. I dipendenti sono autorizzati a viaggiare in queste regioni, oltre che in Cina, per "motivi di importanza economica". Tutte le richieste devono essere approvate anche da un vicepresidente Apple, afferma il rapporto.

Apple incoraggia inoltre i dipendenti a utilizzare le riunioni virtuali quando possibile:
"Esistono molti modi per continuare a gestire le nostre riunioni e attività in corso tramite chiamate e video", ha affermato Apple nell'email ai lavoratori. "Se hai pianificato un viaggio, ti suggeriamo di collaborare con i tuoi dirigenti per considerare di ritardare o annullare i viaggi di lavoro che potrebbero essere posticipati o gestiti attraverso riunioni virtuali."
e inoltre aggiunge,
"La nota dell'azienda ha anche affermato che "qualsiasi dipendente malato, in particolare, chiunque abbia la febbre o una tosse grave, dovrebbe prendersi un congedo per malattia fino a quando non si sarà completamente ripreso". Inoltre incoraggia i lavoratori a lavarsi le mani, a non toccarsi il viso e a coprire la tosse."
Per quanto riguarda WWDC 2020 , Apple non ha ancora fatto annunci ufficiali. A questo punto, tuttavia, sta diventando sempre più probabile che Apple sarà costretta a cancellare l'evento. Proprio prima di oggi, Google ha annunciato che non ospiterà un I / O di persona 2020 per problemi di coronavirus. L'I / O di Google è stato programmato per il 12-14 maggio.
 
Giuseppe - Gox11
Gox11

iOS 14 è QUI!

  • 107
  • 0
Durante il keynote di apertura della WWDC 2020, Apple ha annunciato ufficialmente iOS 14 per iPhone e iPod touch. L’aggiornamento porta una varietà di nuove funzionalità e modifiche di progettazione. iOS 14 aggiunge una nuova funzione chiamata App Library grazie alla quale le app vengono organizzate automaticamente e introduce anche una nuova...
Alto