Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Apple Event il 30 Ottobre a NYC!

Apple Event il 30 Ottobre a NYC!
Apple ha confermato il prossimo evento il 30 Ottobre all’Howard Gilman Opera House a New York alle ore 10 a.m. (ore 16:00 italiane).

Secondo alcune fonti ci sarà la presentazione del nuovo iPad in versione "X" con il nuovo processore A12.

Presentazione dei nuovi Macbook "low-cost" che sostituisco i vecchi Air ma sempre con un prezzo di 1000/1500 senza componenti della serie Pro (Touch ID e Touch Bar).

Nuovi iMac con con miglioramento del pannello 5k e con i nuovi processore Intel e nuovi Mac Mini poiché sono 4 anni che non vengono aggiornati.

La diretta sarà disponibile presso il sito apple.com
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 831
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto