Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT ADDIO COMPUTER PORTATILI... OPPURE NO? STEAM DECK LA NUOVA CONSOLE PORTATILE VALVE... FLOP OR TOP?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ADDIO COMPUTER PORTATILI... OPPURE NO? STEAM DECK LA NUOVA CONSOLE PORTATILE VALVE... FLOP OR TOP?
Diremo addio ai computer portatili, oppure no? Finalmente VALVE rilascia nuove golose informazioni sulla sua nuova CONSOLE PORTATILE, STEAM DECK!

Ora la notizia è ufficiale... Non si chiamerà piu' SteamPal!


In uscita a dicembre, al prezzo di partenza di 419 euro, Steam Deck vanterà specifiche tecniche molto interessanti:

un APU Zen 2 RDNA 2 molto performante sviluppata in collaborazione con AMD e ottimizzata per quello che è il suo scopo, controlli a dimensione standard, un touch screen da 7 pollici, Wi-Fi, Bluetooth, porta USB-C per gli accessori e slot microSD per espandere lo storage.

Steam Deck consentirà di rendere portatile la propria libreria Steam e di giocare in mobilità con la totale serenita' riducendo ulteriormente lo spazio fisico occupato, ma con la porta USB-C in combinazione con un apposito dock, opzionale, permetterà anche di collegare il dispositivo al televisore per un gaming ancora piu' comodo e tradizionale.

I preorder di Steam Deck sono disponibili gia' da oggi, 16 luglio dalle 19.00 anche per l'Europa: per prenotare l'handheld basta visitare questo link e scegliere il modello che si desidera.

Quindi diremo definitivamente addio ai computer portatili?
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 691
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto