Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

1000 euro per uno Smatphone?

1000 euro per uno Smatphone?
Come la maggior parte di noi anche tu vorresti acquistare un nuovo cellulare ma non vuoi spendere molto,beh a volte bisogna scendere a compromessi ma se si fa bene si perde poco o niente,per questo oggi avrai modo di vedere i migliori 10 dispositivi android nella fascia di prezzo tra i 300 e 500 euro,spendere poco ed ottenere delle buone prestazioni questo e quello che promettono questi cellulari!

Numero 1 = Pixel 3a Con un display di 5,5 pollici in 1080 x 2208 px,una fotocamera a 12,2 mpx e una frontale da 8 mpx sarai in grado di scattare delle ottime foto e di vederle già nel dispositivo con una qualità abbastanza elevata,inoltre monta una CPU Octa 2.5 Octa GHz e 4 giga di ram lo smartphone promettere non di essere un top di gamma ma quasi! (Link per Amazon)

Numero 2 = LG G8s ThinQ Arrivato sul mercato a giugno 2019 è un top di gamma della LG che si trova su amazon ad un costo inferiore ai 400€,di seguito le specifiche del prodotto:Schermo: 6,2” FHD+ (1.080 x 2.248 pixel, 18,7:9 ) OLED CPU: Qualcomm Snapdragon 855 RAM: 6 GB Memoria interna: 64 / 128 GB espandibile (con microSD fino a 2 TB) Fotocamera posteriore: 13 megapixel Super Grandangolo Fotocamera frontale: 8 megapixel Batteria: 3.550 mAh con queste componenti potete assicurarvi un telefono che non vi abbandoni durante una sessione di studio,lavoro o perché no gioco. (Link per Amazon)

Numero 3 = Xiaomi Mi A3 Ancora una volta xiaomi mi a personalmente stupito,questo è un telefono che potrai portare a casa spendendo solamente 135€ che per le sue caratteristiche è un ottimo prezzo eccole di seguito:CPU Qualcomm SDM665 Snapdragon 665 octa core, RAM: 4 GB LPDDR4X,Memoria interna: 64 /128 GB UFS 2.1 espandibile (con microSD fino a 256 GB),Fotocamera posteriore: 48 megapixel Sony IMX586,Fotocamera frontale: Samsung da 32 megapixel, beh so che è difficile da credere ma non è una macchina fotografica si tratta di un telefono pero a quanto pare alla xiaomi piace esagerare sulle fotocamere, beh che dire in questa lista c'è tutto quello che a nostro parere può essere preso in considerazione! (Link per Amazon)

Fateci sapere cosa avreste scelto voi!
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto