Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT 1 Anno di Rload.eu

1 Anno di Rload.eu
Sono passati 365 giorni dall’apertura ufficiale di RLoad.eu, è stato un'anno pieno di lavoro e tempo dedicato alla realizzazione del sito e dei suoi server.

L' amministrazione Denis (@zGiacometz) e Giuseppe (@Gox11) ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto con tempo e dedizioni questo progetto, sopratutto a:
  • Stefano (@Samsey), per averci aiutato a settare alla perfezione Server, SQL e web hosting.
  • Raffaello, Saverio e lo staff di GameHosting.it (@Raffy_gh), per aver fornito server ad altissime prestazioni.
  • Alessandro (@xTheAl3), come primo staff per averci aiutato nel settaggio e traduzione del sito, TeamSpeak e Discord.
  • Eduardo di Turbocharger World, come nostro primo partner.
  • Arianna, per le traduzioni e idee.
  • Vale (@Xm4g1kZzXj0k3), per un' ottima gestione del server di Minecraft OnePlex.eu.
E tutte quelle persone che hanno contribuito al progetto.

Ecco tutti i nostri Game e VoiP Server

Discord: discord.rload.eu
TeamSpeak: ts.rload.eu
Mumble: mumble.rload.eu
Minecraft: mc.rload.eu
FiveM RP: fivem.rload.eu

A breve usciranno altri due nuovi Server e tante altre novità!
Prossimamente su Rload.eu
 
RLoad.eu - Amministrazione

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto