Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT Western Digital: Un tuffo nel futuro con i nuovi HDD da 22TB e 26tb!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Western Digital: Un tuffo nel futuro con i nuovi HDD da 22TB e 26tb!
Non stupisce più nessuno il fatto che la mole di dati, di anno in anno accumulata nei data center, debba essere archiviata in modo economico e sostenibile . Gli studi rivelano stima di una crescita costante del 23% circa ogni anno, arrivando nel 2025 a 175 ZB (zettabyte, un trilione di byte).

Gestire una quantita' di dati tale, è un compito arduo. La tecnologia e l’innovazione devono mantenere il passo. Western Digital, noto produttore di memorie flash e dischi rigidi (HDD), ha recentemente progettato e testato due nuovi prodotti.

Essi sono parte dell’impegno di Western Digital nel rendere disponibili nuove tecnologie in grado di gestire in modo efficace quantità di dati sempre in crescita, consentendodi risparmiare sui costi effettivi e mantenendo basso il "total cost of ownership" (TCO) grazie ad una nuova tecnologia innovativa.



CMR 22 TB e UltraSMR HDD 26 TB: Western Digital ha rivoluzionato il futuro...


L’innovazione sviluppata da Western Digital, si concretizza con l'HDD CMR Ultrastar® DC HC570 da 22 TB e con Ultrastar DC HC670 UltraSMR da 26 TB, lanciate nel mezzo del 2022 per i clienti hyperscale, cloud e aziendali. Sfruttando le migliori tecnologie del settore come ad esempio, l'attuatore a triplo stadio (TSA), HelioSeal® e ora OptiNAND(TM), queste unità offrono un insuperabile 2,2 TB per piatto attraverso la tecnologia ePMR (registrazione magnetica perpendicolare assistita da energia).

Ma non si tratta solo di "dimensioni". queste unità sono inoltre dotate di ArmorCache(TM), una funzione di sicurezza dei dati della cache in fase scrittura, che offre le prestazioni dell'abilitazione della cache in scrittura (WCE) combinate con la protezione dei dati della disabilitazione della cache in scrittura (WCD) per una maggiore sicurezza e resilienza in caso di emergenza spegnimento (EPO).

Se si è disposti ad investire nelle funzionalità SMR, l'unità SMR da 26 TB può migliorare la capacità del datacenter del 18% rispetto ai 22 TB, riducendo in maniera notevole il divario tra la capacità di archiviazione ed i volumi di dati sempre in crescita costante.

Le nuove unità CMR da 22 TB e UltraSMR da 26 TB troveranno applicazioni nei più vasti settori dell’attività umana, in particolare, smart video e sorveglianza.

Negli ultimi anni, con la tecnologia che avanza rapidamente, abbiamo assistito ad un aumento costante della risoluzione video, ad esempio con i display 4K e, addirittura, 8K. Un tale livello di dettaglio necessita di un adeguato supporto, per far si che rimanga prestante.

L’unità CMR HDD 22TB, nome in codice WD Purple(TM) Pro, è stata appositamente disegnata appositamente per supportare il traffico di dati necessario all’analisi video e all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale, questo progresso portato da WD potrà essere impiegato per ottimizzare la videosorveglianza e, in generale, l’analisi video intelligente.
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto