Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Vodafone Special Minuti 50 GB a 7,99 Euro

Vodafone Special Minuti 50 GB a 7,99 Euro
Vodafone si aggiunge la lotta al prezzo più basso con la sua offerta di Euro 7.99/mese.

L'offerta comprende:
  • Minuti illimitati verso tutti, fissi e mobili.
  • SMS illimitati verso tutti, in Italia e in Europa
  • 50Gb di traffico in 4G.
La promozione ha due costi mensili differenti a seconda dal vostro gestore di provenienza.
  • Clienti Tre, che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero, pagheranno 10 Euro al mese.
  • Gli attuali clienti Iliad, Poste Mobile ed operatori virtuali (esclusi ho.Mobile e Kena), che decideranno di effettuare la portabilitàdel proprio numero, pagheranno 7,99 Euro al mese.
Il costo di attivazione è di 10 euro! Quindi per un totale di, per Tre 20 Euro, Per altri operatori virtuali di 17,99 euro.
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 870
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto