Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

UN RITORNO DAL PASSATO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UN RITORNO DAL PASSATO!
Dead By Daylight è ormai uscito da circa cinque anni, ma solo nelle ultime ore ha raggiunto il suo picco massimo si utenza...
Ovvero 100 mila giocatori in simultanea, pensandoci bene non è l'unico titolo ad essere tornato di moda.

Possiamo infatti osservare anche la ripresa di vendite di GTA V (Dove i server per Oldgen verranno chiusi a breve), questo grazie alla sua modifica di gioco FiveM che permette di affrontare tante nuove modalità...
Per esempio: simulazione di vita reale online, oppure una sorta di need for speed e molto altro...

Counter Strike Global Offensive invece, il titolo di VALVE rilasciato il 21 Agosto 2012 a distanza di 11 anni, continua ad essere il gioco più giocato sulla piattaforma di STEAM.
Anche se recentemente criticato per i suoi ultimi aggiornamenti...

Come dice il detto... Gallina vecchia fa buon brodo!
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 870
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto