Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT UN APPELLO CARA ITALIA... PENSA A CHIUDERE LE SALE SLOT E NON LE SALE LAN!

UN APPELLO CARA ITALIA... PENSA A CHIUDERE LE SALE SLOT E NON LE SALE LAN!
Con rammarico scrivo questo post... In italia non abbiamo capito proprio un cazzo.

Con tanta rabbia che mando questo appello all'italia, anche se in ritardo, per trovare le parole giuste...

Ma cosa sta succedendo???


Sale LAN ed eSport sono a rischio. A seguito di un esposto sono state bloccate le attività che contengono e permetto il gioco (non slot machine) fuori dalla propria abitazione. Il caos per le imprese che gestiscono tali attività è legato proprio alla dicitura con le quale si descrive la tecnologia usata, cioè “home entertainment” per l’intrattenimento a casa.

A far chiudere le sale LAN ed eSport è stat un esposto di Sergio MIlesi, amministratore delegato di Led S.r.l. Secondo quanto riportato, Sale LAN ed eSport non sarebbero regolamentate e quindi non adeguatamente tassate dallo Stato, a differenza delle sale slot più classiche diffuse su tutto il territorio.

Parte del problema è quindi la mancanza di regolamento di queste attività, che ora si ritrovano i sigilli sui computer e le saracinesche abbassate fino a tempo indeterminato. C’è chi fa notare, dal web, che i sigilli posti sui computer da gaming, anche quelli da “vendita”, avrebbero senso se lo stesso modus operandi fosse adoperato nei negozi, anche grandi catene, che vendono gli stessi computer e ne fanno provare le prestazioni in sede.

Esatto... La burocrazia in Italia è lunga e dura... (Spesso ti finisce nel di dietro), come in questo caso, per i possessori delle sale lan...

Tutti parlano di mancanza di regolamento, ma a mio parere piu' umile, surclasso di interessi... Lo stato per le Sale Slot o VLT guadagna con il famoso "Monopolio", cosa che manca per le Sale Lan o Cyber Bar.

Quindi per non aggiungere insulti verso uno stato che tutela solo i propri interessi, vorrei umilmente sostenere tutti i PROPRIETARI DI SALE LAN O CYBER BAR, attraverso questo post e tramite il seguente Hashtag: #KeepFightItalianLan

Voi cosa ne pensate? Scrivetelo qua sotto...
 
Denis - zGiacometz
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto