Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT Saal Digital Massima Qualità per il Tuo Book Fotografico Professionale con SORPRESA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saal Digital Massima Qualità per il Tuo Book Fotografico Professionale con SORPRESA!
Ciao sono Denis (zGiacometz), questo è un Post Particolare, di recente abbiamo Collaborato con Saal Digital per Creare il Nostro Book Fotografico Professionale.
Lo Staff di Saal Digital, ci ha fornito un Coupon da 100€ in cambio di una Recensione Sincera del loro Prodotto.

Prima di passare alla recensione, vi voglio introdurre l'azienda, che con Massima Professionalità ci ha seguito Passo Passo nella creazione del nostro Book Fotografico.

Saal Digital è un'azienda Tedesca che opera nel mercato della Fotografia Digitale Professionale, vanta un Portfolio di Prodotti molto ampio e Gestisce i loro ordini tra Stati con Portali Web diversi.
Vantano inoltre di uno Staff Numeroso, che vi Seguirà Passo Passo e Aiutandovi nella Creazione dei Vostri Prodotti.

Passiamo ora alla Recensione che Comprenderà i Motivi di questa Collaborazione oltre a Pareri Professionali su Questo Prodotto.

Abbiamo passato molto tempo assieme e abbiamo costruito una Community Fantastica, ricca di tanti progetti, era da tempo che volevamo creare qualcosa che li ragruppasse tutti in un fantastico Libro Ricco di Ricordi.
Una mattina mi sono imbattuto in un'inserzione da parte dell'azienda Saal Digital che con molta disponibilità ci hanno contattato tramite email per fornirci le basi per questa collaborazione.

Il nostro Book è arrivato circa una settimana fa, chi ci segue su Instagram ha già visto il Suo Aspetto... Materiali di Altissima Qualita' con una Finitura Molto Elegante e Professionale.
Abbiamo scelto una carta Opaca che risalta molto bene i colori e le stampe, abbiamo optato per questa scelta anche per un altro motivo Speciale...
Siamo molto Soddisfatti del risultato finale, anche per la semplicità di impaginazione delle foto. Infatti Saal Digital mette a disposizione un Software, molto semplice da usare, ricco di template che vi aiuteranno ad organizzare tutti i vostri File all'interno del Book Fotografico.
Ci abbiamo messo solo un paio di orette a crearlo e a confermare l'ordine anche grazie all'aiuto del Reparto Assistenza sempre a Disposizione per qualsiasi Dubbio.
Un altro punto forte di questa Azienda è la Spedizione, Molto Rapida e Precisa nel Tracking, oltre all'ottimo Imballaggio che proteggera' il vostro Prodotto da tutti gli urti provocati dal trasporto tramite Corriere.

sallbook.jpg
Sicuramente dopo l'esperienza che abbiamo avuto con Saal Digital consigliamo a tutti i loro prodotti perchè oltre All'Ottima Finitura hanno un Rapporto Qualità/Prezzo Ottimo.

Non è finita qui... Abbiamo una Sorpresa per tutti VOI!
Come annunciato in precedenza, questo Book è un insieme di Ricordi Importanti, quindi vi invitiamo a Mandarci una vostra Dedica che Inseriremo nelle Pagine Riservate sul Libro e su Instagram...


GameHosting.it ha già Lasciato la sua Dedica! Fallo anche tu Scrivendo a Questa Email: info@rload.eu

raffygh.jpg


Ringraziamo Ancora Saal Digital per Questa Collaborazione e tutti quelli che Come Voi ci stanno Supportando Ogni Giorno.
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 828
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto