Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

RUMORS RLoad Play...? OnePlex...? Un progetto Spaziale, Sostenibile e Pronto a crescere con il tuo aiuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RLoad Play...? OnePlex...? Un progetto Spaziale, Sostenibile e Pronto a crescere con il tuo aiuto!
Cosa sta succedendo??? RLoad Play? Server Gaming? OnePlex?... Calma adesso ti spiego...

Oramai da tempo, il team di
RLoad.eu, sta sviluppando con OVHCLOUD al nostro fianco, RLoad Play...

Un progetto riguardante la rete di impresa tra Server Gaming piu' grande in italia! Chiaramente ospiteremo diversi giochi... Anche se per ora siamo partiti proprio con GTA V FIVEM e MINECRAFT...

Abbiamo pensato proprio a tutto... Ma tutto tutto, lo dico veramente! Infatti stiamo dimostrando insieme ad
OVHCLOUD che è possibile sviluppare Server di Gioco in maniera sostenibile, affidabile e scalabile... Questo grazie alle infinite proposte che OVH offre ad ogni tipo di utente e ad ogni tipo di esigenza!

ATTENZIONE PERO'!!!

Non finisce qua.... Stiamo cercando ancora 2 Free Partner che hanno voglia di aumentare le proprie utenze e la propria visbilita'! Ti spiego come fare per mandare una richiesta...

Molto semplice,
Clicca Qua sul Link Telegram e mettiti in contatto con un nostro Collaboratore, ti seguira' passo passo nella tua richiesta!

Rimani connesso per ulteriori informazioni... Non posso svelarvi tutto... Se non che OnePlex riaprira'... OPS... Piccolo Spoiler... :D
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 832
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto