Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT RLOAD ENTERPRISE PC BUILDING SI TRASFORMA... RLOAD PC LABS 2022

RLOAD ENTERPRISE PC BUILDING SI TRASFORMA... RLOAD PC LABS 2022
Come scritto nel discorso di fine anno... il 2022 sara' un anno di cambiamenti...

Ecco perchè abbiamo scelto di rivoluzionare il nostro primo servizio, quello delle amate e sempre piu' richieste, configurazioni per PC!

Abbiamo scelto di donarvi tutte le nostre conoscenze attraverso un metodo unico, accattivante ed efficace!

Solo per voi, persone di valore, che non meritate di ascoltare il classico Youtuber che fa la marchetta, oppure, il falso guru che di vero lavoro fa il salumiere... (ulla contro i salumieri ahah)...


Immagino che se stai leggendo non vedi l'ora di richiedere la tua configurazione gratuita... Cosa stai aspettando???

Ottieni ora il tuo computer, Personalizzato, costruito attorno alle tue esigenze come un abito fatto in sartoria!

Il servizio è completamente gratuito... Vieni a riscoprire RLoad PC Labs!



Te l'ho scitto a lettere cubitali... Ci vediamo dall'altra parte!
 
Denis - zGiacometz
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 832
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto