Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Recensione di iQOS 2.4 Plus

Recensione di iQOS 2.4 Plus
Valutazione
4,00 stella(e)
ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO NON VUOLE INVOGLIARE A FUMARE NE AD ACQUISTARE IL PRODOTTO.
FUMARE È SBAGLIATO E ANCHE FUMANDO IQOS, NON SIGNIFICA CHE NON NUOCE LA VOSTRA SALUTE E DI CHI VI STA INTORNO. VI RICORDO CHE QUESTO PRODOTTO È MIRATO AD UN PUBBLICO +18 ANNI.

iQOS è un prodotto della Philip Morris.

Per chi è fumatore il passaggio alla nuova "tecnologia" è difficile, poiché anche con la sigaretta elettronica tramite evaporazione del liquido, non soddisfa personalmente la voglia di fumare. Personalmente, ne ho provate tante ma nessuna è durata più di 3 giorni. Molte volte il problema era proprio la mancanza del sapore di tabacco, e poi notavo sempre di più che con la sigaretta elettronica fumavo molto, poiché stavo sempre a “SVAPARE” ma, non restando soddisfatto a tal punto, che riprendevo nuovamente a fumare sigarette.


13

iQOS invece mi ha sorpreso, poiché non ti lascia con quel senso di mancanza di fumo, ne tanto meno la voglia di fumare di più. Anzi, sono riuscito a fumare anche di meno (dalle 20 alle 12 sigarette), grazie anche al fatto dei pacchetti da 10 e da 20. Unica “pecca” richiede una pulizia ogni 2/3 giorni diciamo dopo una media di 60/70 sigarette.

Ma come funziona iQOS? “IQOS è un rivoluzionario dispositivo elettronico con un avanzato software di regolazione della temperatura, che scalda il tabacco contenuto nello stick (Stick si intende come la sigaretta adibita ad iQOS) ad una temperatura costante e controllata senza mai raggiungere la combustione. Di conseguenza si genera un vapore che rilascia il gusto autentico del vero tabacco. Poiché diversamente dalle sigarette non si sviluppa combustione, IQOS non produce fumo, né cenere e meno odore persistente.” e inoltre ecco come produce il fumo “Scaldando il tabacco invece di bruciarlo, IQOS non crea fumo bensì un vapore che permette ai suoi utilizzatori di apprezzare il gusto autentico del vero tabacco, con un'esperienza più pulita rispetto alle sigarette, senza combustione, né cenere, né odore persistente. Inoltre, il vapore prodotto dagli stick di tabacco è meno fastidioso perché si dissolve molto più rapidamente rispetto alle sigarette tradizionali.” (Fonte Tutto su IQOS | FAQ | RLoad.eu)

14

Parlando di costi iQOS partono da 90 Euro sul sito web ma si può acquistare anche dagli store presenti nelle diverse città.
 
Ultima modifica:
Giuseppe - Gox11

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 586
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto