Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Comunicazione PRIMAVERA 2019 - RLOAD.EU MERCHANDISING

PRIMAVERA 2019 - RLOAD.EU MERCHANDISING
Questo 2019 è un anno speciale, tanta gente nuova e tantissime novità’...

Siamo partiti da zero e ora siamo qua, felici di presentarvi, il Merchandising di Rload.eu, Progetto partito in Dicembre 2018 con immissione nel mercato nella primavera del 2019, stiamo lavorando giorno e notte e siamo impazienti di presentarvelo, un grazie speciale va ad Arianna come coordinatrice dello Styling e Claudia come disegnatrice siamo riusciti a creare uno style veramente unico, qualcosa di innovativo che ci e vi distinguerà dalla massa!

Ogni giorno RLoad.eu cresce, il team di espande e diventa sempre più forte, trasformando qualcosa che era partito come un hobby, in qualcosa di serio e reale. Preparatevi e seguiteci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati.

Instagram: @rloadeu_merchandising

#LIKELIONS
 
RLoad.eu - Amministrazione

Commenti

Siete dei grandi! Siete partiti con questo progetto creando il nome "Rload" il 1 Gennaio 2018, il 12/30 Settembre 2018 avete aperto il Server Teamspeak è il vostro sito/forum, è finalmente il 24 gennaio 2019 il sito è uscito dalla beta <3
Ma naturalmente non vi siete mica fermati qui ahahahah. Ora invece state creando "Rload Merchandising". io è tutti gli altri utenti siamo pazienti di sapere cosa sarà ahahha (anche se il nome spoilera qualcosa XD)
Continuate cosi ragazzi! Come avete detto anche voi questo prima per voi era un hobby, ma ora invece lo state trasformando in una cosa incredibile!!
 
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 586
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto