Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

RUMORS MacBook Pro 16 pollici in arrivo ? Tutto quello che si sa!

MacBook Pro 16 pollici in arrivo ? Tutto quello che si sa!
Abbiamo sentito parlare per la prima volta dei piani di Apple per un MacBook Pro da 16 pollici a febbraio da allora abbiamo scoperto del suo design, del prezzo e del nuovo schermo.
Secondo l'analista Apple Ming-Chi Kuo ha pubblicato un nuovo rapporto in cui si afferma che il nuovo MacBook Pro da 16 pollici sarà il primo ad adottare un nuovo design della tastiera a partire da questo autunno. Questo nuovo design sarà molto simile a quello della tastiera dell'interruttore a forbice dei vecchi MacBook. Il nuovo MacBook Pro includerà processori Intel Coffee Lake-H di nona generazione,questi sono gli stessi processori utilizzati dall'attuale MacBook Pro da 15 pollici, che Apple ha aggiornato a maggio. Il rapporto afferma inoltre che il modello da 16 pollici sarà configurabile con un massimo di 8 core.

MBP_Profile.jpg
La caratteristica principale del MacBook Pro da 16 pollici sarà probabilmente il suo display, la macchina è più grande dell'attuale MacBook Pro da 15 pollici, ma più piccola del precedente MacBook Pro da 17 pollici che rimane ancora oggi una macchina popolare per molte persone. Diversi rapporti hanno suggerito che il display da 16 pollici presenterà una risoluzione di 3072 × 1920, rispetto al display da 2880 × 1800 utilizzato in quello da 15 pollici; dal primo MacBook Pro di Retina nel 2012. Il pannello sarebbe LCD, al contrario ad OLED prodotto da LG.

Non è chiaro cosa potrebbe contenere Apple nel MacBook Pro da 16 pollici entry-level, ma l'attuale da 15 pollici potrebbe essere una buona indicazione. Il modello base include un processore Intel Core i7 a 6 core di nona generazione con 256 GB di memoria SSD, 16 GB di RAM e un Radeon Pro 555X con 4 GB di memoria GDDR5.

MBP_Floating.jpg

Il MacBook Pro da 16 pollici dovrebbe creare un nuovo livello di fascia alta nella gamma MacBook di Apple. il prezzo di partenza é stimato per 3000$. Per quanto riguarda la disponibilità molti rapporti hanno suggerito che Apple lancerà il nuovo MacBook Pro nell'autunno di quest'anno insieme ad Apple + ed Apple Arcade.

Cosa ne pensi del MacBook Pro da 16 pollici? Pensi di acquistare il nuovo MacBook top di gamma? Facci sapere nei commenti.

*Le immagini sono delle ricostruzioni prese da internet.
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 584
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto