Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT LO SLEEPER DEI PC GAMING... CON SOLO 200 EURO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LO SLEEPER DEI PC GAMING... CON SOLO 200 EURO!
Old_Windows_PC.jpg

Ciao, qualche sera fa, un mio carissimo amico ha deciso di scrivermi e svoltarmi letteralmente la vita!

Sicuramente dal titolo lo avrete intuito... Quel pazzo, che in altro modo non si puo' definire, con una cura nella ricerca sul mercato ha scelto di assemblare un PC DA GAMING molto particolare...

Qualcosa di mai visto prima, anche nella cura dei dettagli.

Ma, non voglio svelarvi troppo, le foto in fondo al post vi faranno capire meglio di cosa sto parlando!

Questo SLEEPER DEI PC DA GAMING, monta la seguente configurazione:


  • CPU: Intel Core i5-8600 3.10GHz
  • MOBO: Asus Prime z370-P
  • GPU: Nvidia GeForce 1050 2GB
  • RAM: Patriot Memory 16GB DDR4
  • SSD: NVME 250GB
  • HDD: 1TB x 2
  • DISSIPATORE: Artic Freezer 34 Sport Duo
  • OS: Windows 10

La spesa totale per questo COMPUTER DA GAMING è stata di 200 Euro, supporta tutt'ora quasi tutti i giochi, è un'ottima macchina Entry Level...

Ma come mai questo PC è cosi' speciale? Le foto parlano da sole...

pc2.jpgpc3.jpgpc4.jpgpc1.jpgpc5.jpg

Se ve lo state chiedendo... si! è Windows 10!
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 856
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto