Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Kolerzzz

K

Kolerzzz

In attesa conferma
In attesa conferma
Hey, ciao! Mi presento: Sono Kolerzzz e sono builder del server. Diciamo che le mie passioni sono: Studiare, giocare e mangia- ok scherzo questa no.
Ho buone esperienze su Minecraft e sul Computer in generale. Ma quando mi hackerarono non giocai più a Minecraft per un po'. Però, con l'aiuto della Mojang, sono riuscito a recuperare e proteggere l'account.
Ora sono qui a scrivere con una tastiera del 2010 chi sono e cosa faccio nella vita, ma non è questo il punto. Diciamo che non so proprio come descrivermi (Si intende una descrizione articolata), sono più un tipo che ama scrivere e basta. Anche se preferisco molto di più giocare a Minecraft (Molto meglio di Fortschifo) e a FIFA 22 (Si ci nerdo, ho una carriera con tutti giocatori da 100 mln). Poi dello studio mi piace la scienze, soprattutto il corpo umano, soprattutto l'apparato riproduttore.. mlmlml. No dai, scherzo, mi piace tutto. Vabè la mia discussione è finita. Ciao, vi auguro una buona giornata
BUILDER OnePlex
Kolerzzz
 
Alto