Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

KINDLE PAPERWHITE 11a GENERAZIONE... IL REGALO DI NATALE PERFETTO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KINDLE PAPERWHITE 11a GENERAZIONE... IL REGALO DI NATALE PERFETTO!
Natale è alle porte ed il regalo perfetto non esis... NO!

ESISTE! Eccome se esiste... Dopo anni torno a scrivere di un prodotto di Amazon, che realmente mi ha stupito...

Sara' per esigenza personalo oppure per gusto... Io sono un amante delle letture, ed essendo sempre piu' spesso fuori casa per lavoro portarmi dei libri in giro diventa sempre piu' scomodo.

Premesso che per il lavoro che faccio, la lettura è fondamentale, quindi non avendo sempre a disposizione i miei libri mi sono trovato in crisi... Oramai depresso ed alcolizzato (si scherza) ho deciso di rendermi la vita facile, ho acquistato il mio primo Kindle!

Ho sempre nutrito dubbi verso questo prodotto, avere un libro in mano, sfogliarlo e leggerlo sicuramente sarebbe stata un'esperienza difficilmente replicabile con un e-Reader, ma con il
KINDLE PAPERWHITE 11a GENERAZIONE, mi sono ricreduto...

Non per puro caso il nome KINDLE viene associato proprio all'eccellenza degli e-Reader, infatti in tutte le sue generazioni è stato difficile migliorare un prodotto a dir poco perfetto.

In poco spazio e con il peso ridotto, puoi portare ovunque i tuoi libri, visto che Amazon, ti offre molti e-Book gratuiti, oppure un abbonamento dal prezzo irrisorio per leggere qualsiasi libro tu voglia!

Diciamo che in breve, è l'opzione valida per aumentare il tempo di lettura, con il feeling di un vero libro per le mani! La recensione di questo prodotto realmente si ferma a questa frase... Non avendo proprio nulla da dire, in quanto sono rimasto veramente senza parole!

Vi lascio giusto una scheda tecnica veloce... Ed il link di acquisto per questo meraviglioso prodotto, nella speranza che diventi per qualcuno un valido regalo di natale!


SCHEDA TECNICA

  • Schermo da 6,8'' con luce integrata, 330 ppi, tecnologia ottimizzata per la riproduzione dei caratteri, 16 livelli di grigio
  • Dimensioni: 174 x 125 x 8,1 mm
  • Peso: 205 g
  • Memoria: 8 GB
  • Batteria: durata fino a 10 settimane con una sola carica (leggendo mezz'ora al giorno con wireless disattivato e luminosità impostata sul livello 13).
  • Ricarica completa in circa 5 ore se collegato alla porta USB di un computer, in meno di 2,5 ore usando un caricatore USB da 9 W
  • Resistenza all'acqua: testato per resistere all'immersione in acqua dolce fino a 60 minuti a una profondità massima di 2 metri
  • Colori disponibili: Nero


 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 587
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto