Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT IL PORTATILE ULTRA RARO CHE NON POTRAI MAI AVERE.... SONY VAIO P!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL PORTATILE ULTRA RARO CHE NON POTRAI MAI AVERE.... SONY VAIO P!
p_overview1.jpg

Ho fatto un super affare... E ne sono felicissimo... Ho potuto acquistare uno dei portatili piu' rari!

Se sei un vero appassionato sicuramente lo conoscerai... Ma non ci hai mai messo le mani sopra!

Presentato al CES del 2009... Rullo di tamburi... Sto parlando del
SONY VAIO P!

Un portatile del 2010, lento, inutile, scomodo... Ma ha anche delle qualita' esteticamente è stupendo e per le sue dimensioni lo potresti portare ovunque.

Parliamo della sua scheda tecnica.... Un flop totale anche per il 2010 anno di uscita di questo PC.


  • Dimensioni: 9.65"(W) x 0.78"(H) x 4.72"(D); 24.5 cm(W) x 2 cm(H) x 12 cm(D)
  • Peso: 1.3 lbs (589g, VPC-P11 series); 1.4 lbs (635g, at launch with SSD), 1.5 lbs (680g, at launch with HDD)
  • Processore: Intel Atom single-core (with Hyperthreading) Z520, Z530, Z540, Z550 or Z560, at 1.33, 1.6, 1.87, 2.0, or 2.13 GHz; Z560-equipped models were not released in the US
  • Grafica: Intel GMA 500
  • Memoria: 1 or 2 GB DDR2 SDRAM running at 533 MHz
  • Storage: 60 or 80 GB 4200 RPM PATA HDD, or 64 GB, 128 GB or 256 GB SSD
  • Connectività: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Integrated Stereo A2DP Bluetooth technology, wireless broadband (technology used varies by region, including WiMax, HSDPA and 3G), GPS (model-dependent)
  • Display: 8" 1600x768 LED TFT active matrix backlit display, 0.3 MP webcam
  • Slot: Memory Stick (Standard/Duo) media slot, SD/SDHC memory card slot
  • Interfaccia: 2 USB 2.0 type-A ports, DC-in, Display/LAN Adapter port, headphone jack
  • Batteria: at launch: standard 2100mAh (145 grams), extended 4200mAh (263 grams)
  • Batteria: for VPC-P11 series: standard 2500mAh (155 grams), extended 5000mAh (250 grams)

Come potete vedere, non avrebbe avuto nessun senso comprarlo nel 2010, se non per le sue dimensioni, che lo hanno reso utilizzabile ovunque e trasportabile in maniera molto semplice...

Proprio per queste caratteristiche, è stato prodotto in pochissime unita' e di conseguenza tutt'ora ne sono poche rimaste funzionanti in buone condizioni.

Attualmente nel 2022 in Italia esistono solo 2 annunci di vendita online, con prezzi che vanno dai 210 euro fino a 360 euro, in colorazioni quasi standard....

Perchè ho fatto un affare? Ho comprato questo portatile in colorazione Bordeaux, ad 80 euro, in perfetto stato funzionale ed estetico, aggiudicandomi anche un mouse!

Questo Portatile rimarra' nella mia Collezione personale, acquistando valore aggiunto ogni anno che passa!


pvaio.jpg
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 586
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto