Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Il logo Apple si colora di rosso.

Il logo Apple si colora di rosso.
In vista della Giornata mondiale contro l’AIDS, che si svolgerà il 1° dicembre, Apple ha iniziato a colorare in rosso i loghi degli Apple Store di molti dei suoi punti vendita.

redlogoapple-696x479.jpg
Le prime foto degli Apple Store con i loghi rossi sono apparse su Twitter e Instagram e, entro il 1° dicembre, i negozi Apple in tutto il mondo presenteranno temporaneamente il nuovo design.

applestorefifthavenuered-800x557.jpg

Nel corso della prossima settimana, Apple promuoverà la Giornata mondiale contro l’AIDS nei suoi punti vendita. Dal 25 novembre al 2 dicembre, Apple donerà $ 1 a (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su Apple.com, l’app Apple Store e i negozi Apple, fino a un totale di $ 1 milione.

(RED) è da lungo tempo un partner di beneficenza di Apple e dal 2006 Apple ha raccolto oltre 220 milioni di dollari attraverso promozioni come questa e la vendita di prodotti e accessori a marchio (RED). I fondi raccolti da (RED) sono destinati ai programmi per l’HIV / AIDS in Africa nell’ambito del Fondo globale per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 587
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto