Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT I primi video del Apple Watch Series 5

I primi video del Apple Watch Series 5
Apple Watch Series 5 non sarà disponibile fino a venerdì, ma sembra che un paio di utenti abbiano messo le mani sul dispositivo in anticipo. Due nuovi video pubblicati su YouTube oggi offrono uno sguardo ravvicinato all'Apple Watch Series 5 in alluminio prima dell'uscita di venerdì.

Il primo video sembra mostrare l'Apple Watch Series 5 in alluminio argento, abbinato con un loop milanese. L'Apple Watch viene fornito in una custodia morbida, che Apple ha iniziato a fare con i modelli Serie 4 l'anno scorso.

Non è chiaro come questi utenti siano stati in grado di ottenere presto le loro unità Apple Watch Series 5. È possibile che abbiano semplicemente ordinato tramite il sito Web di Apple e che la compagnia di spedizioni non abbia rispettato la data di consegna prevista. Un'altra possibilità è che lavorino per vettori regionali e che in qualche modo abbiano ottenuto stock o unità demo con due giorni di anticipo.

Video preso dal canale di Life Entertainments
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 854
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto