Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

GUIDA HOW TO: 3 Segreti per Costruire un GAMING PC senza essere Presi in Giro da Nessuno... Inclusa Build Premium da 800 Euro

HOW TO: 3 Segreti per Costruire un GAMING PC senza essere Presi in Giro da Nessuno... Inclusa Build Premium da 800 Euro
I 3 Segreti per Costruire un GAMING PC
Ciao a Tutti, sono Denis (zGiacometz), ultimamente vengo contattato da molti ragazzi su Telegram, chiedendomi una Build per un Perfetto GAMING PC.
Viste le tante richieste, ho quindi deciso di iniziare a scrivere delle GUIDE SPECIALI, Studiate per tutti quelli che, come voi, sono stati PRESI IN GIRO da AMICI o AZIENDE e NON VOGLIONO piu' BUTTARE SOLDI.
Inoltre in fondo a questo post vi REGALO una BUILD PREMIUM da 800 Euro.

Bene, nel 2020 sempre piu' persone si avvicinano alla sfera dei computer, molti dei quali inesperti.
Purtroppo per colpa di questo incremento, sempre piu' persone si credono esperti del settore e con video su Youtube o Guide scritte RUBANO Tempo e Denaro.

Quanti di VOI sono stati PRESI in GIRO?
Quanti di VOI sono RIMASTI DELUSI del RISULTATO?

Immagino che TANTI di VOI abbiano SPESO MOLTI SOLDI SENZA AVER RAGGIUNTO L'OBIETTIVO... E vi sentite DELUSI e ABBANDONATI.

Tranquilli, Io vi capisco e sono qua per aiutarvi, ora vi mostrero' I 3 SEGRETI PER COSTRUIRE UN GAMING PC SENZA PRESE IN GIRO E SENZA SPENDERE SOLDI INUTILI.

  1. UTILIZZO:

    Questo è un punto FONDAMENTALE per la costruzione della vostra BUILD, ovvero, dovete creare la lista dettagliata delle cose che VOLETE FARE con questo Computer...
    - ESEMPIO: Giocare a (X GIOCHI), Streaming su Piattaforme come Twitch o Youtube, Video Editing, Ecc Ecc...
    Servirà a Capire quali componenti sono piu' adatti alla vostra BUILD e Servirà ad introdurre il Secondo Punto.
  2. BUDGET:

    Con L'utilizzo si introduce questo punto MOLTO IMPORTANTE, il BUDGET, ovvero il tetto massimo che volete INVESTIRE per il vostro PROGETTO.
    NON ESISTE un BUDGET UGUALE per TUTTI, quindi, armatevi di pazienza e in base ALL'UTILIZZO ABBINATE le COMPONENTI e poi guardate al BUDGET, valutate bene se riuscite stare ALL'INVESTIMENTO.

  3. OBIETTIVO:

    Abbiamo Abbinato le componenti, e abbiamo tirato fuori un prezzo, abbiamo valutato il budget e ora resta il PUNTO PIU' IMPORTANTE...
    L'OBIETTIVO, è quello che dovete porre a voi stessi, senza ascoltare nessun consiglio, chi meglio di voi sa cosa vuole ottenere?
    Questo punto serve anche a MOTIVARE le vostre SCELTE e dare un SENSO al BUDGET di INVESTIMENTO.

Cosa possiamo CONCLUDERE da I 3 SEGRETI PER COSTRUIRE UN GAMING PC SENZA PRESE IN GIRO E SENZA SPENDERE SOLDI INUTILI?

Se avrete letto ATTENTAMENTE il POST, potrete concludere che:

  • DOVETE BASARVI SUI VOSTRI OBIETTIVI, UTILIZZI E BUDGET... SENZA ASCOLTARE E FARVI INFLUENZARE DA ALTRE PERSONE.
  • NON ESISTE LA BUILD PERFETTA PER TUTTI, MA ESISTE QUELLA PERFETTA PER TE!

Ora vi lascio una BUILD PREMIUM da 800 Euro, adatta al Gaming e ai piccoli lavori di Streaming e Video/Image Editing Entry Level:


Spero questa GUIDA vi sia Stata Utile, Grazie per la Lettura Denis (zGiacometz).
 
Denis - zGiacometz
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 590
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto