Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Ecco cosa è successo all'evento speciale Apple di oggi a New York

Ecco cosa è successo all'evento speciale Apple di oggi a New York
Come previsto , oggi Apple ha tenuto un evento speciale a New York City incentrato sull'evidenziazione delle migliori app e giochi del 2019. Mentre l'evento è stato classificato come un "evento speciale", era piuttosto sottomesso in natura e non includeva alcun prodotto o annunci del sistema operativo. Ecco cosa è realmente accaduto.



Come abbiamo spiegato in passato , Apple ha una sede dedicata a New York City dove tiene briefing privati con i membri della stampa per tenere presentazioni e offrire tempo pratico con nuovo hardware e software. Questo sembra essere il luogo in cui Apple ha organizzato "l'evento speciale" di oggi.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg , l'evento di oggi si è incentrato su Apple che ha invitato gli sviluppatori nel loro ufficio di New York City a parlare dell'ispirazione e delle storie alla base delle loro applicazioni. Un'immagine pubblicata sui social media (che ora è stata eliminata) mostra una busta che è stata distribuita all'evento prendendo in giro, "E i vincitori sono ..."

Proprio come avevamo avvertito in quel momento , questo evento non era in realtà un "evento". Non c'erano annunci di prodotti o software di alcun tipo. Invece, l'attenzione si è concentrata esclusivamente sul dare agli sviluppatori l'opportunità di dimostrare le loro applicazioni alla stampa.

Più tardi questa sera, prevediamo che Apple annuncerà formalmente la sua App of the Year, Game of the Year e altre classifiche del Best of 2019 tramite un comunicato stampa. Questo offrirà uno sguardo più da vicino ai premi assegnati da Apple all'evento di oggi. Coloro che hanno partecipato all'evento oggi sono probabilmente sotto l'embargo di Apple in questo momento, quindi perché non abbiamo sentito nulla di più specifico su ciò che è accaduto.

Cos'altro possiamo aspettarci da Apple nel 2019? L'unica incombente versione hardware è il nuovo Mac Pro insieme a Pro Display XDR . Si prevede che entrambi verranno rilasciati entro questo mese, ma le informazioni specifiche rimangono poco chiare, incluso il prezzo delle configurazioni integrate.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 854
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto