Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT E(LEVL)ATE (UP) YOUR SKILLS! RECENSIONE LEVLUP TRA I PRIMI IN ITALIA A PROVARE CRAZY MONKEY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E(LEVL)ATE (UP) YOUR SKILLS! RECENSIONE LEVLUP TRA I PRIMI IN ITALIA A PROVARE CRAZY MONKEY
Valutazione
5,00 stella(e)
Da un po’ di tempo il team di Rload.eu era alla ricerca di un energy drink per il team esport, un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il team ha sempre bisogno di maggiore concentrazione ed energia, così abbiamo deciso di provare LevlUP, un’azienda tedesca che produce energy drink in polvere, da diluire in acqua fredda.
Il risultato è semplicemente incredibile, ma andiamo con ordine…

Crazy Monkey: L'unione tra banana e fragola, pensavamo fosse una follia ma alla fine si è rivelato essere il migliore, almeno per i nostri palati.
CrazyMonkey_Produktbild_grande.png

Siamo stati tra i primi in italia a provarlo nella sua prima edizione!

Blue Crush: Semplicemente eccezionale da ghiacciato! La sensazione che lascia è unica, è diventato uno dei preferiti tra i ragazzi del team.
CrazyMonkey_Produktbild_grande.png
Dopo aver provato i vari gusti abbiamo deciso di fare una media per capire se effettivamente conviene acquistare LevlUP confrontandolo con altri energy drink.

Con circa 47€ ci portiamo a casa uno starter pack, contenente uno shaker, 3 campioni prova ed una confezione a scelta tra Bubble Gum, Blue Crush, Triple Green o Galaxy, ogni confezione equivale a 40 shaker.

2021-07-21 14.02.49.jpg

In media (stando ai costi italiani) una lattina di un energy drink qualsiasi si aggira attorno a 2€, dunque, la convenienza è pressoché ovvia dato che andiamo a risparmiare all'incirca 40€ senza tenere conto delle numerosissime offerte e dei vari codici sconto.

Vorrei anche parlare del marketing di questa azienda, che oltre a lavorare con numerosi streamer e content creator italiani ed esteri, ha dato al nostro network la possibilità di recensire i loro prodotti con questo articolo.

Ci teniamo a ringraziare tutti i collaboratori di LevlUP per questa opportunità e speriamo di portare altri contenuti su questo ottimo brand.

Considerazioni finali:
- Gusto: 9/10
- Costo: 10/10
- Effetto: 9/10
- Marketing: 10/10
 
Ultima modifica di un moderatore:
RLoad.eu - Amministrazione
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 870
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto