Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Boe fornirà I display OLED per l’iPhone

Boe fornirà I display OLED per l’iPhone
Il produttore cinese di display, BOE, ha stretto una collaborazione con General Interface Solutions, poiché entrambe le società mirano a diventare fornitori dell’iPhone da 5,4.
Apple, prevede di rilasciare quattro modelli di iPhone 12 con display OLED in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici, secondo Ming-Chi Kuo. Tutti i dispositivi dovrebbero supportare il 5G e potrebbero presentare un nuovo design con una struttura in metallo con bordi piatti come l’iPad Pro o l’iPhone 4.

Secondo il rapporto quindi, i display OLED e tutti i relativi componenti saranno probabilmente forniti da Boe e General Interface Solution.

Mentre ci si aspetta che i modelli iPhone 12 di fascia più alta saranno dotati di un sistema di telecamere posteriori a tripla lente con un sensore del tempo di volo per il rilevamento 3D,.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 587
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto