Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Asus Rog Phone a circa 899Euro!

Asus Rog Phone a circa 899Euro!
Asus Rog Phone sarà disponibile in italia dal 25 ottobre ed effettuare il pre-ordine su ASUS eShop, negli ASUS Gold Store e in tutti i Vodafone Store a partire dal 18 ottobre.

Ecco la scheda completa del dispositivo:
PESO E DIMENSIONI: 158.8 x 76.2 x 8.6 mm e un peso di 200 g
SISTEMA OPERATIVO: Android (8.1)
STORAGE: 512 GB
DISPLAY: 6" AMOLED con risoluzione da 1080 x 2160 pixel
CAMERA:12 mpx 1.8 (Frontale 8 mpx)
SOC E RAM: Qualcomm Snapdragon 845 SDM845 e RAM 8 GB
RETE: LTE-A Pro Cat 16 (1000/150 Mbit/s), HSDPA+ (4G) 42.2 Mbit/s, HSUPA 5.76 Mbit/s
BATTERIA: 4000 mAH


ROG Phone ha diversi accessori e sono: AeroActive Cooler, il Twin View Dock, il Game Vice e il Mobile Desktop Dock.

Sicuramente è un dispositivo molto bello sia molto preformate per il gaming, la possibilità di trasformare il cellulare in un Desktop è molto funzionale ma bisogna capire se reggerà lo stress di avere un monitor molto più grande.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 586
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto