Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT APPLE UN ANNO DA DIMENTICARE? XIAOMI SUPERA ED ARRIVA AL TERZO POSTO TRA PRODUTTORI DI SMARPHONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
APPLE UN ANNO DA DIMENTICARE? XIAOMI SUPERA ED ARRIVA AL TERZO POSTO TRA PRODUTTORI DI SMARPHONE
APPLE un anno da dimenticare? probabilmente tutti la penseranno cosi'...

La piu' commentata casa produttrice di apparecchi elettronici da pc a telefoni, viene superata da XIAOMI, che prende il terzo posto tra i produttori di smartphone dietro a SAMSUNG e HUAWEI.

Il produttore cinese è arrivato nell’ultimo trimestre a una fetta di mercato del 13,1%, mentre Apple ritarda il lancio del nuovo iPhone...

Nel terzo trimestre dell’anno il calo dei ricavi riportato da Apple ha permesso il sorpasso da parte dell’azienda cinese Xiaomi, che sale in terza posizione con 46,5 milioni di smartphone consegnati negli ultimi tre mesi, il 42% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Le prime due posizioni, invece, sono rispettivamente occupate da Samsung, al primo posto con oltre 80 milioni di cellulari consegnati negli ultimi tre mesi, e da Huawei, che con i suoi 51,9 milioni di smartphone consegnati si piazza al secondo posto.

Nel complesso, per la prima volta in dieci anni nessuna azienda statunitense si trova ai primi tre posti della classifica. Gli oltre 41 milioni di iPhone consegnati tra luglio e settembre da Cupertino non sono infatti bastati a farle guadagnare il terzo gradino del podio.
 
Denis - zGiacometz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 586
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto