Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Apple blocca il downgrade a iOS 13.2.3 dopo il rilascio di iOS 13.3 della scorsa settimana

Apple blocca il downgrade a iOS 13.2.3 dopo il rilascio di iOS 13.3 della scorsa settimana
Apple questa sera ha tranquillamente smesso di firmare iOS 13.2.3 e iPadOS 13.2.3 in seguito al rilascio di iOS 13.3 la scorsa settimana. Ciò significa che non è più possibile effettuare il downgrade da iOS 13.3.

Ora che Apple ha smesso di firmare iOS 13.2.3, significa che nessuno può effettuare il downgrade da iOS 13.3 a quella versione tramite iTunes / Finder. Il ripristino di build iOS precedenti è comune per quelli della comunità di jailbreak e talvolta può anche essere utile per gli utenti che riscontrano bug significativi dopo l'aggiornamento all'ultima versione di iOS.

In genere Apple desidera il maggior numero possibile di utenti sull'ultima versione di iOS per motivi di sicurezza. Più spesso, ciò garantisce anche che gli utenti stiano ottenendo l'esperienza più stabile attualmente disponibile.

iOS 13.3 è stato rilasciato la scorsa settimana con limiti di comunicazione del tempo di schermatura, nuove opzioni di personalizzazione e altro. Ad esempio, iOS 13.3 include una nuova impostazione che ti consente di disabilitare gli adesivi Memoji e Animoji dalla visualizzazione sempre sulla tastiera delle emoji. C'è anche il supporto per le chiavi di sicurezza FIDO2 su Lightning, USB o NFC in Safari.

Apple sta ora testando beta iOS 13.3.1, che si concentra su continue correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 831
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto