Ognuna di queste tre parti, ha uno scopo differente, e può essere svolta solo ed esclusivamente se quella precedente è stata superata.
Ci serve per conoscere se soddisfi i requisiti minimi, ed anche per iniziare a conoscerti meglio.
Il provino orale invece, ci serve per conoscere le tue competenze, capire quanto tempo riusciresti a dedicare al server ed in che modo.
Durante questa fase, ti verranno fatte domande inerenti a Minecraft, sia lato client che server, domande di logica e domande basilari e/o intermedie riguardo al funzionamento del pc/sistema operativo.
L'ultima parte, il provino sul server, è l'esperienza che si avvicina di più a quello che potrà essere il tuo ruolo nel server.
Per questo periodo, che ha una durata media di circa due settimane, verrai promosso a HelperJr (Aiutante in prova), e verrà valutato tutto ciò che farai all'interno del Network, ed in che modo assisterai l'utenza.
Scaduta la prova sul server, se il risultato sarà per noi soddisfacente, verrai promosso ad Helper (Aiutante).
Da Helper ti occuperai di eseguire controlli anti-cheat, gestire la chat e supportare gli utenti nel caso necessitino di aiuto.
N.B. Alcuni requisiti non sono pubblici e lo staff può (a sua discrezione) decidere di non divulgarli.
Su decisione di un Amministratore, lo Staff potrebbe non essere autorizzato a giocare ad una o più modalità presenti sul server.
Per ulteriori richieste è possibile aprire una nuova discussione QUI.