Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

HOT Nuova offerta flash per Iliad: 70GB, minuti ed SMS illimitati a 9,99€ per sempre

Nuova offerta flash per Iliad: 70GB, minuti ed SMS illimitati a 9,99€ per sempre
La nuova offerta flash Iliad prevede:

  • 70GB per la navigazione in Italia! Superati i 70GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€ / 100MB
  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia. Verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada)
  • SMS illimitati verso tutti, in Italia
  • IN EUROPA: Minuti e SMS illimitati + 5GB dedicati Scopri i paesi inclusi
Di seguito i servizi contenuti nell’offerta:
  • SEGRETERIA TELEFONICA
  • MI RICHIAMI
  • Ø SCATTO ALLA RISPOSTA
  • Ø PIANO TARIFFARIO
  • HOTSPOT
  • CONTROLLO CREDITO RESIDUO
  • DISATTIVAZIONE SERVIZI A SOVRAPREZZO
  • Segreteria visiva
  • Visualizza numero chiamante
  • Controllo consumi
  • Avviso di chiamata (se hai il numero occupato)
  • Blocco numeri nascosti
  • Chiamate rapide
  • Filtro chiamate e SMS
  • Inoltro verso segreteria telefonica all’estero
Per richiedere la SIM, ottenere la spedizione a casa e l’attivazione della stessa si pagano 9,99€ una tantum. L’Offerta iliad Flash a 9,99 €/Mese sottoscrivibile dall’11/04/2019 al 15/04/2019. L’offerta si attiva da qui
 
Giuseppe - Gox11
zGiacometz

HOT RECENSIONE RUX ROBOT BY LETIANPAI - CRESCITA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

  • 586
  • 0
Ciao sono zGiacometz - Denis, avete ragione... Mi sono fatto attendere per questa recensione, ma cercate di capirmi, ho voluto letteralmente prima giocare con questo mio tenero robottino, concedendomi cosi' tante ore di svago in funzione anche di conoscerlo meglio! Finalmente però, ora sono pronto a scrivere una recensione dettagliata di RUX...
Alto