Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Confermata Candidatura Helper

NickName MC
Drauzyy
Piattaforma
Minecraft

Weinfy

Membro
Membro
Salve, vorrei provare a candidarmi per questo server assai bello, iniziamo dalle basi, ho 14 anni, ho scoperto il server da poco, ed devo dire che è fatto molto bene, comunque come obiettivo come staffer vorrei ripulire la community dai cheaters, sono molto bravo a fare i controlli hack, infatti ho anche paladin ma dettagli, i miei controlli possono durare dai 30 minuti ai 40 minuti all'incirca (ovviamente se il player è clean oppure trovo i cheats alla fine) non sto qua a scrivervi come faccio i controlli hack sennò sarà un bel poema da leggere. Comunque spero che mi prenderete per il provino orale, per quante vape ho trovato o indigo ed altri client famosi. Spero che mi prenderete per fare il provino orale, comunque i miei controlli, vi posso assicurare, sono accurati quasi al 100%, saluti.

Ultima modifica:
Alto