Novità
RLoad.eu
Sei nuovo? Ti piace la nostra community e vorresti farne parte? Iscriviti è gratis!
Ci raccomandiamo di leggere bene il regolamento, cosi da stare bene assieme ed aiutarci con l'amministrazione di tutti i servizi offerti da RLoad.eu!

Buona permanenza e buon divertimento da parte di tutto lo staff di RLoad.eu!

Comunicazione Arrivederci Rust.

Arrivederci Rust.
Salve ragazzi! Abbiamo deciso dopo attenta analisi di chiudere momentaneamente il server di Rust, questo purtroppo non è dipeso da voi ma da Facepunch, e più in particolare dal sistema di controllo chiamato EAC (Easy Anti Cheat), che dopo svariate segnalazioni sia nostre che da tutta la community, non sembra ancora voler mettere fine alla decimazione di profili legit, bannando utenti in maniera assolutamente ingiusta e randomica, perché hanno l'unica colpa di usare mouse che possono essere programmati anche a scopi puramente professionali e non per forza per cheating. Hanno così dimezzato la "popolazione" degli utenti di Rust, da 60k a 30k nel giro di pochi mesi, forzando anche noi admin a prendere provvedimenti immediati, visto che i server hanno costi molto eccessivi e il loro mantenimento prevede una costante e giornaliera assistenza. Questo non è un addio ragazzuoli, ma un arrivederci, vi promettiamo che appena la situazione migliorerà provvederemo subito a riaprire e a passare di nuovo del tempo con voi! Grazie per averci seguito fin ora, grazie per le serate e i raid e anche per le litigate che hanno comunque rafforzato e creato la community che siamo oggi, a presto!
Coffee.
 
Giuseppe - Gox11

Commenti

Gox11

Comunicazione Arrivederci Rust.

  • 44
  • 0
Salve ragazzi! Abbiamo deciso dopo attenta analisi di chiudere momentaneamente il server di Rust, questo purtroppo non è dipeso da voi ma da Facepunch, e più in particolare dal sistema di controllo chiamato EAC (Easy Anti Cheat), che dopo svariate segnalazioni sia nostre che da tutta la community, non sembra ancora voler mettere fine alla...
Alto